Beh i problemi del nexus 5 penso e da alcuni utenti mi sono sembrati risolti... Altri cel tipo?
Visualizzazione stampabile
Beh i problemi del nexus 5 penso e da alcuni utenti mi sono sembrati risolti... Altri cel tipo?
Beh... lo z3 della sony non è male ma rimaniamo fregati con gli aggiornamenti, lg g3 non mi convince, samsung non la voglio più dopo l'ultimo scherzetto con android 4.4 non l'ho digerito e poi gli aggiornamenti escono a rilento ed ormai sono quelli a fare la differenza più che l'hardware (se non ci sono difetti di progettazione), quindi... boh... il moto x 2014 ha poca batteria (ed io faccio circa 10000 minuti al mese di conversazione), temo che aspetterò il motorola maxx o un nexus 5 rivisitato (perché secondo me lo fanno)...
Già il problema è di tempo... Io purtroppo a brevissimo devo sostituire il mio s3 ( funziona alla grande :) ) per passarlo a mia moglie :)
A me frega parecchio che non c'e l'lte e mi serve come il pane,
ma a questo punto aspetto fino a fine anno, se esce un telefono che fa al caso mio lo prendo, altrimenti prendo un moto g 2014 da 200€ ed aspetto tempi migliori...
Si l'alternativa è prendere un ottimo compromesso qualità/prezzo e poi vedere cosa succede.
Da fan del nexus lo compro oer avere android puro e per l'ottimo qualità-prezzo.
Io ora non comprerei il nexus 5 ma probabilmente neanche il nexus 6 perchè da 350 euro a 700 euro andiamo in una fascia di prezzo dove la scelta è maggiore .
Bisogna vedere se ho voglia di buttarmi su quella fascia di prezzo.
A 350 euro mi va bene ma a 700 euro non ci stó.
Cercherei altro con più funzioni(essendo un phablet forse andrei di note 4) o con un prezzo minore(a 450 euro si trova il bellissimo z3 compact ma si trovano ottimi telefoni anche a meno).
OK quindi non prenderesti ne n5 ne n6 ;)
Ah proposito, tieni presente anche che ora siamo ad uno scalino, i telefoni li fanno con 3GB di ram solo perché sono a 32 bit, ma già da anno nuovo saranno tutti a 64...
quindi aspettare forse non è poi così sbagliato... sennò rischi di trovarti tra un anno come ci siamo trovati con l's3 che non ha lte...
Se giustifichiamo il passaggio da 350 euro a 650 euro giustificheremo anche un eventuale passaggio da 650 euro a 1000 euro?
Per me stiamo perdendo il lume.
La panda costa 10.000 euro, la nuova panda 20.000 euro.
Ha senso?
Non penso.
Mi ha spiazzato il prezzo.
Il note 3 729 euro, il note 4 769 euro.
Bah...vabbeh...
Nexus 5 350 euro, nexus 6 650 euro.
Non so...si perde il senso della serie nexus.
Come già detto @SamsungTab attenzione ai doppi post