Io non ho ancora capito se si potranno fare video in slow motion con il nexus 6 e se si a che risoluzione/framerate... E' l'unica cosa che invidierei all'iphone 6 che li fa veramente bene.
Visualizzazione stampabile
Io non ho ancora capito se si potranno fare video in slow motion con il nexus 6 e se si a che risoluzione/framerate... E' l'unica cosa che invidierei all'iphone 6 che li fa veramente bene.
ha fatto centro in America perchè le modalità con cui viene venduto lì, ossia con contratto telefonico viene a costare molto meno all'anno(240$ 20 dollari al mese vs 96$ 8 dollari al mese) dei diretti concorrenti, quelli che se lo prendono in quel posto siamo noi Europei che abbiamo una concezione dell'acquisto differente. Quindi morale della favola il n6 sfonderà in America come del resto fanno tutti i dispositivi Motorola che puntano sopratutto al mercato Americano e in Europa arrancherà come fanno i device motorola per via della loro strategia, easy...
Si mi ha ampiamente stancato anche come tempistiche
Effettivamente ancora non si ha idea e l'anno scorso il 3 novembre avevo già ordinato il n5. quasi quasi ripiegherei sull'lg g3 32gb
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Bravo... Il più sarebbe bello sapere quando esce cosi uno si regola :)
ben detto, a voglia che uno si collega ogni giorno per notizie, e leggendo in giro addirittura si trova anche 2015
Io il n5 l'ho ordinato il day one che se non ricordo male fu il 31 ottobre. Il G3 non lo prenderei: fino ad ora il G ed il G2 sono stati sufficientemente supportati con gli aggiornamenti solo perché condividevano gran parte dell'hardare con i nexus 4 e 5 per cui aggiornarli per LG era semplicissimo. Mi sa che con il G3 ci sarà invece da penare per gli update come a suo tempo con l'LG dual...
Optimus non contraddico perché non ho conoscenza del problema ma potresti avere ahimè ragione. La verità è che prenderei il g3 più per incazzatura che per altro e cioè perché non si sa la data, il prezzo, l'eventuale consegna ed il punto interrogativo della dimensione. senza parlare del fatto che la prossima settimana ho l'acquirente del n5 che ne vuole entrare giustamente in possesso.
Da quel punto di vista hanno proprio toppato... Ma il mx4 meizu anche quello è già uscito e sole out ...?