meno fantasma..... spunta sul play store. Scusa Nilo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
meno fantasma..... spunta sul play store. Scusa Nilo.
Qualcuno sa se sarà presesente l'always listening?
Una fonte mi ha riferito che i primi stock nei negozi dovrebbero arrivare in Italia tra il 15 e il 25 novembre, io l'ho preordinato speriamo riesco ad accaparrarmi il primo lotto.
Che negozi??
Tutti i retailer...
Neanche a farlo apposta poco dopo il mio post è uscita questa notizia:
Secondo quanto riportato da diversi siti olandesi, infatti, il 18 novembre dovrebbe essere la data probabile a partire dalla quale il phablet raggiungerà i retailer.
Le spedizioni dovrebbero dunque partire tra la fine di novembre e l’inizio del mese di dicembre.
Disponibile a 299 dollari http://goo.gl/F35IsD
Mi piace molto questo nexus 6..ho fatto il giro dei siti americani che l'hanno recensito e il telefono ha ricevuto ottimi voti..ottimo schermo buona durata della batteria fotocamera abbastanza buona e durata batteria nella media ma sempre superiore al nexus 5 e ovviamente come ogni nexus prestazioni e fluidità al top..resta proibitiva la dimensione e ovviamente il prezzo..ma stavo pensando di togliere il mio nexus5 e il nexus7 2013 e mettere poi la differenza per il nexus 6 in modo da avere un dispositivo all in one..ma le dimensioni di 6 pollici attualmente non mi convincono all'acquisto definitivo..
Alla fine è 5 millimetri più alto del note 4 (159mm contro i 153mm del note 4) da ex possessore del Note 2 e 3 non dovrei nemmeno accorgermi del cambio di dimensioni, il telefono ha veramente poca cornice in alto e in basso nonostante ci sia un doppio speaker.
L'ho ordinato non vedo l'ora di ricevere questo gioiellino! :)