Tanto prima del 1 Dicembre non si vende niente, forse a noi tocca il 5 Dicembre..
Visualizzazione stampabile
Tanto prima del 1 Dicembre non si vende niente, forse a noi tocca il 5 Dicembre..
preordini aperti in India ed Olanda. Se non fossi ignorante non direi "vendite topograficamente disposte a membro di segugio"
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Preordini aperti anche su amazon uk con disponibilità 15 dicembre..ma magari sul playstore sarà disponibile prima..
15 dic????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Purtroppo si :-(
http://www.amazon.co.uk/dp/B00OTAQZ3...qid=1416335542
Come vi aveva già fatto presente @Miciox, per segnalare gli store possiamo utilizzare la discussione apposita o dobbiamo chiudere questa?
Chiedo venia, volevo dare conferma di quello che dicevo nel post precedente dove affermavo che sarebbe stato disponibile il 15 dicembre, non era una segnalazione di uno store dove era possibile acquistarlo (che poi credo sia scontato che si potesse acquistare su amazon)
Disponibile su playstore.. spedizione in 3/4 settimane.. lo sto ordinando :-) 32 gb bianco :-)
Edit: Ordinato!
(doppione) Ma giusto per fare un sondaggio qui i maniaci a parte me che lo POTREBBERO comprare quanti sarebbero, giusto per farsi una inutile ed errata statistica di vendite perché un lg g3 32gb è più appetibile ad esempio
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Penso pochi.. Ovunque leggo viene massacrato.. In pochi hanno intenzione di prenderlo.. Per vari motivi