Visualizzazione stampabile
-
Luca probabilmente la mia migrazione su samsung non è molto distante dalla tua di passare a Nexus 6.anzi se poi ti va magari ti chiedo una recensione privata tanto continuerò a seguire anche questo thread che è stato sempre il mio riferimento negli ultimi 3 anni.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
19luca91
Ognuno ha le sue esigenze ed i tempi so sono allungati di molto rispetto alle aspettative di uscita, io anche avevo pensato di migrare su note 4, ma dopo note 2 e note 3 volevo qualcosa di diverso, anche perchè odio la touchwiz e gradirei anche la possibilità di installare rom senza perdere la garanzia, cosa che mi ha fatto storcere il naso su note 3 a causa del contatore Knox...
Secondo me aspettandosi una scarsa richiesta a causa del prezzo elevato, di questi Nexus Google ne ha fatti produrre pochissimi giusto per gli operatori del nord America... questo spiegherebbe tutte le difficoltà per reperirlo
-
Scusate ma si sa nulla di concreto per quanto riguarda la durata batteria?
-
Da quello che ho visto per i mAh che ha non è eccezionale a causa del display.. Ma permette di arrivare fino a sera tranquillamente
-
Si però stanno proprio stufando con ste tempistiche... Io sinceramente mi sono stancato neanche techmania ci mette cosi tanto a spedire :)
-
Io vorrei capire cosa stanno cambiando....... C'era scritto "non ti prelevare soldi fino a quando non sarà spedito" ok due secondi dopo addebito carta di credito 658 euro.. Stamattina guardo ed il pagamento è stato stornato.. Quindi?????????? Stanno sul serio facendo passare ogni fantasia alla gente..
-
Google di solito è seria quindi non mi preoccuperei più di tanto, io intanto dopo disdetta acquisto Nexus 6 perché convinto di forte diminuzione prezzi ero andato su note 4 disdetto anche quello perché non è possibile roottare e poi portarlo indietro senza perdere garanzia quindi sono andato su lg g3 32gb almeno dovrebbe arrivare a breve
Inviato da dove, saranno fatti miei
-
Secondo me i produttori dovrebbero avere la decenza di pubblicizzare il cellulare quando sono in grado di venderlo... Mi fanno salire una scimmia immensa :)
-
Scusate ma a voi sembra serio l'atteggiamento di Google? Lo vende in preorder più di quanto lo vendano gli altri, non oso pensare all'incazzamento di chi l'ha preso a prezzo pieno sul play store(come avevo fatto io ma poi non convinto, ed al momento mi sembra di aver fatto bene, ho disdetto l'ordine) e già lo vendono a 100€ meno.!!!
Inviato da dove, saranno fatti miei
-
In android non vale la pena comprare un telefono all'uscita.