Secondo me aspettandosi una scarsa richiesta a causa del prezzo elevato, di questi Nexus Google ne ha fatti produrre pochissimi giusto per gli operatori del nord America... questo spiegherebbe tutte le difficoltà per reperirlo
Visualizzazione stampabile
Scusate ma si sa nulla di concreto per quanto riguarda la durata batteria?
Da quello che ho visto per i mAh che ha non è eccezionale a causa del display.. Ma permette di arrivare fino a sera tranquillamente
Si però stanno proprio stufando con ste tempistiche... Io sinceramente mi sono stancato neanche techmania ci mette cosi tanto a spedire :)
Io vorrei capire cosa stanno cambiando....... C'era scritto "non ti prelevare soldi fino a quando non sarà spedito" ok due secondi dopo addebito carta di credito 658 euro.. Stamattina guardo ed il pagamento è stato stornato.. Quindi?????????? Stanno sul serio facendo passare ogni fantasia alla gente..
Google di solito è seria quindi non mi preoccuperei più di tanto, io intanto dopo disdetta acquisto Nexus 6 perché convinto di forte diminuzione prezzi ero andato su note 4 disdetto anche quello perché non è possibile roottare e poi portarlo indietro senza perdere garanzia quindi sono andato su lg g3 32gb almeno dovrebbe arrivare a breve
Inviato da dove, saranno fatti miei
Secondo me i produttori dovrebbero avere la decenza di pubblicizzare il cellulare quando sono in grado di venderlo... Mi fanno salire una scimmia immensa :)
Scusate ma a voi sembra serio l'atteggiamento di Google? Lo vende in preorder più di quanto lo vendano gli altri, non oso pensare all'incazzamento di chi l'ha preso a prezzo pieno sul play store(come avevo fatto io ma poi non convinto, ed al momento mi sembra di aver fatto bene, ho disdetto l'ordine) e già lo vendono a 100€ meno.!!!
Inviato da dove, saranno fatti miei
In android non vale la pena comprare un telefono all'uscita.
Bhe fino al Nexus 5,incluso,si,io infatti al momento abbandonando il note 4 per impossibilità di Root ho ripiegato su lg g3 32gb
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App