Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Non vale proprio la pena tientelo..fine OT
Cmq dovrebbero darsi una calmata con l'ingrandimento degli schermi, stanno diventando delle patacche assurde, o lo si USA con due mani o ci si sloga il polso..
Grazie per il suggerimento, allora me lo tengo e lo pensiono tra un annetto :)
In effetti stanno esagerando, non so dove arriveremo con questi schermi...
-
Se come confermato l'architettura rimarrà a 32 bit nexus non dirà nulla di nuovo e sarà sempre indietro ad Apple...
-
Quote:
zeta805
Se come confermato l'architettura rimarrà a 32 bit nexus non dirà nulla di nuovo e sarà sempre indietro ad Apple...
Dimmi a che servono 64 bit se le app poi sono a 32?
EDIT: poi con N6 si aggiunge ART come runtime di default
-
Quote:
zeta805
hihihihihi mmuweaewawaeaeaeaeeaeae lolololololoololol
(non c'era altro modo di commentare questa grande cazz......) :D
-
Quote:
zeta805
Si infatti già col confronto nexus5 vs iPhone 6, Apple esce sconfitta...
-
Difatti il problema è la piattaforma android,anche io uso N5 e sono a favore del mondo open,tuttavia ciò su cui regge il sistema è solo oggetto falle e bug,basta provare la più vecchia versione di kali su un qualsiasi android;Apple fa cagare ma il suo pregio è essere unix... Odio polemizzare,ma un'architettura 64 su iPhone spiazza di tanto il mio amato N5. Quanto ad Art si può attivare con una mod,e lo sapete meglio del sottoscritto.
-
Quote:
zeta805
Difatti il problema è la piattaforma android,anche io uso N5 e sono a favore del mondo open,tuttavia ciò su cui regge il sistema è solo oggetto falle e bug,basta provare la più vecchia versione di kali su un qualsiasi android;Apple fa cagare ma il suo pregio è essere unix... Odio polemizzare,ma un'architettura 64 su iPhone spiazza di tanto il mio amato N5. Quanto ad Art si può attivare con una mod,e lo sapete meglio del sottoscritto.
Non è il 3d Apple vs Android.
-
Difatti scusate...non rsp più
-
2 allegato(i)
Non sò se avete visto ma Gfx Bench ha pubblicato le specifiche di un nuovo telefono, il motorola verizon droid turbo. Voi vi chiederete che c'entra. beh..
Eccovi le specificheAllegato 122484Allegato 122485
-