Visualizzazione stampabile
-
Non ho mai messo in dubbio il nexus,non sono un fan Apple,ma la tecnologia a 32 bit è superata agli occhi di tutti;nel 2014 non è reato elogiare un'architettura più nuova..nessuno può mai smentire ciò, che poi la velocità si equivalga per le app che sono quasi tutte nate per 32 è vero ma non é congrua al mio ragionamento fatto in buona fede anzitutto. Saluti e grazie a tutta la comunità per quello che offrire!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeta805
Non ho mai messo in dubbio il nexus,non sono un fan Apple,ma la tecnologia a 32 bit è superata agli occhi di tutti;nel 2014 non è reato elogiare un'architettura più nuova..nessuno può mai smentire ciò, che poi la velocità si equivalga per le app che sono quasi tutte nate per 32 è vero ma non é congrua al mio ragionamento fatto in buona fede anzitutto. Saluti e grazie a tutta la comunità per quello che offrire!
Peccato che la scorsa settimana un test iPhone 6 vs Nexus 5, ha visto la dolorosa :mad: :cool: sconfitta del 64bit nella velocità di apertura delle App contro un telefonino un anno più vecchio :eek:
-
Nex ha mai detto il contrario...o forse non mi so spiegare bene;dico solo che x64 è più nuova e sarà anche per android nei prossimi mesi l'occhiello del core...
-
Quote:
zeta805
Nex ha mai detto il contrario...o forse non mi so spiegare bene;dico solo che x64 è più nuova e sarà anche per android nei prossimi mesi l'occhiello del core...
Si, ma quello che importa è ora non domani, e sai perché? Perché esce un telefono ogni anno e ai 64 bit ci penseranno l'anno prossimo
-
Ma il nexus 6 deve essere per forza da 6"?!? Ma perché? E il Nexus 7? OK c'è il tablet... Cosa faranno il Nexus 8 da 8"?
-
Ma và! !! Non sarà da 6!! L'hanno già certificato da 5,2, perciò perché dovrebbe essere da 6?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
zeta805
Non ho mai messo in dubbio il nexus,non sono un fan Apple,ma la tecnologia a 32 bit è superata agli occhi di tutti;nel 2014 non è reato elogiare un'architettura più nuova..nessuno può mai smentire ciò
Beh se come commento metti una sola frase cosi chiara e "definitiva":
Quote:
zeta805
Poca roba 805 GPU,nexus 6 delude in partenza
è normale che susciti la reazione che c'è stata per smentirti ed anche fermamente, forse volevi usare altri termini, ma se confermi questo pensiero allora non si può non confermare ogni parola detta per ribatterlo, non hai fatto una considerazione "pacata" ma sei partito con un "poca roba" che è del tutto fuori luogo e, appunto, fa drizzare i capelli a chi si rende conto di quali sono le vere cose innovative e importanti in uno smartphone.
Tra l'altro non è per nulla vero che
Quote:
zeta805
ma la tecnologia a 32 bit è superata agli occhi di tutti;
Può sostenerlo chi, appunto, segue le mode e crede, magari in buonafede, che i 64bit sono "meglio" per il solo fatto di essere "più nuovi", tra parentesi anche se fosse dovresti dire tutti MENO uno perchè io, per esempio, non sono per niente della stessa idea.
-
Quote:
lostman
Beh se come commento metti una sola frase cosi chiara e "definitiva":
è normale che susciti la reazione che c'è stata per smentirti ed anche fermamente, forse volevi usare altri termini, ma se confermi questo pensiero allora non si può non confermare ogni parola detta per ribatterlo, non hai fatto una considerazione "pacata" ma sei partito con un "poca roba" che è del tutto fuori luogo e, appunto, fa drizzare i capelli a chi si rende conto di quali sono le vere cose innovative e importanti in uno smartphone.
Tra l'altro non è per nulla vero che Può sostenerlo chi, appunto, segue le mode e crede, magari in buonafede, che i 64bit sono "meglio" per il solo fatto di essere "più nuovi", tra parentesi anche se fosse dovresti dire tutti MENO uno perchè io, per esempio, non sono per niente della stessa idea.
Che il 64 bit sia un'innovazione UTILE è innegabile.
Forse lo è meno nel settore mobile, per adesso.
6 anni fa: ma a cosa serve una CPU su un telefono?
4 anni fa: ma a cosa serve un dual core su un telefono?
2 anni fa: ma a cosa serve un quadcore su un telefono?
1 anno fa: ma a cosa servono 8 core / ma a cosa serve un'architettura a 64 bit su un telefono
Leggiti bene tutto, leggi finché non ti rendi conto che è tutto vero.
Dare giudizi sull'inutilità di una tecnologia agli albori del suo utilizzo in campo mobile è come dire che la Ferrari è più veloce della porche valutando i risultati del primo modello delle due aziende.
-
Qui si parla di smartphone e, per quel che mi riguarda, puoi già fermarti alla domanda di 2 anni fa la cui risposta è NULLA, figurati 8 core e i 64bit, il vantaggio principale dei nuovi terminali sta nella memoria, i core e le GPU da "plaistascion" servono agli antutu-dipendenti ed ai gamer incapaci di scegliersi il prodotto tecnologico adatto alle loro esigenze.
I 64bit sono, e resteranno per almeno 18 mesi, perfettamente inutili e scegliere un terminale in funzione di ciò è una scelta poco saggia, é cosi non c'è molto da discuterci su.
Se il mio G Nexus avesse avuto 2GB di ram invece che 700 utilizzabili avrebbe ancora fatto perfettamente il lavoro per il quale era stato pensato, fare lo smartphone e non "altro", quello era l'unico suo limite altro che 16 core o 64bit.
Volere ora i 64bit o giudicare uno smartphone sulla loro presenza o meno è come dire che per l'uso normale voglio usare un'auto da Formula Uno visto che contiene le "ultime novità tecnologiche" senza considerare che io di solito non vado in pista e che nella strada di casa ci sono i dossi e, infine, che forse non sono soldi spesi bene e potrei comprarmi invece una buona berlina e spendere quelli avanzati in cose di cui ho davvero bisogno.
-
A parte i giochi nessuna App o processo sfrutta 4 core, se volete giocare compratevi una console o un PC