CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 56 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 557
Discussione:

Filosofeggiando sul Google Nexus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zeta805

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non ho mai messo in dubbio il nexus,non sono un fan Apple,ma la tecnologia a 32 bit è superata agli occhi di tutti;nel 2014 non è reato elogiare un'architettura più nuova..nessuno può mai smentire ciò, che poi la velocità si equivalga per le app che sono quasi tutte nate per 32 è vero ma non é congrua al mio ragionamento fatto in buona fede anzitutto. Saluti e grazie a tutta la comunità per quello che offrire!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeta805 Visualizza il messaggio
    Non ho mai messo in dubbio il nexus,non sono un fan Apple,ma la tecnologia a 32 bit è superata agli occhi di tutti;nel 2014 non è reato elogiare un'architettura più nuova..nessuno può mai smentire ciò, che poi la velocità si equivalga per le app che sono quasi tutte nate per 32 è vero ma non é congrua al mio ragionamento fatto in buona fede anzitutto. Saluti e grazie a tutta la comunità per quello che offrire!
    Peccato che la scorsa settimana un test iPhone 6 vs Nexus 5, ha visto la dolorosa sconfitta del 64bit nella velocità di apertura delle App contro un telefonino un anno più vecchio
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di zeta805

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nex ha mai detto il contrario...o forse non mi so spiegare bene;dico solo che x64 è più nuova e sarà anche per android nei prossimi mesi l'occhiello del core...

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Nex ha mai detto il contrario...o forse non mi so spiegare bene;dico solo che x64 è più nuova e sarà anche per android nei prossimi mesi l'occhiello del core...
    Si, ma quello che importa è ora non domani, e sai perché? Perché esce un telefono ogni anno e ai 64 bit ci penseranno l'anno prossimo

GOOGLE Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Ma il nexus 6 deve essere per forza da 6"?!? Ma perché? E il Nexus 7? OK c'è il tablet... Cosa faranno il Nexus 8 da 8"?

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Ma và! !! Non sarà da 6!! L'hanno già certificato da 5,2, perciò perché dovrebbe essere da 6?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Non ho mai messo in dubbio il nexus,non sono un fan Apple,ma la tecnologia a 32 bit è superata agli occhi di tutti;nel 2014 non è reato elogiare un'architettura più nuova..nessuno può mai smentire ciò
    Beh se come commento metti una sola frase cosi chiara e "definitiva":
    Poca roba 805 GPU,nexus 6 delude in partenza
    è normale che susciti la reazione che c'è stata per smentirti ed anche fermamente, forse volevi usare altri termini, ma se confermi questo pensiero allora non si può non confermare ogni parola detta per ribatterlo, non hai fatto una considerazione "pacata" ma sei partito con un "poca roba" che è del tutto fuori luogo e, appunto, fa drizzare i capelli a chi si rende conto di quali sono le vere cose innovative e importanti in uno smartphone.
    Tra l'altro non è per nulla vero che
    ma la tecnologia a 32 bit è superata agli occhi di tutti;
    Può sostenerlo chi, appunto, segue le mode e crede, magari in buonafede, che i 64bit sono "meglio" per il solo fatto di essere "più nuovi", tra parentesi anche se fosse dovresti dire tutti MENO uno perchè io, per esempio, non sono per niente della stessa idea.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Beh se come commento metti una sola frase cosi chiara e "definitiva":
    è normale che susciti la reazione che c'è stata per smentirti ed anche fermamente, forse volevi usare altri termini, ma se confermi questo pensiero allora non si può non confermare ogni parola detta per ribatterlo, non hai fatto una considerazione "pacata" ma sei partito con un "poca roba" che è del tutto fuori luogo e, appunto, fa drizzare i capelli a chi si rende conto di quali sono le vere cose innovative e importanti in uno smartphone.
    Tra l'altro non è per nulla vero che Può sostenerlo chi, appunto, segue le mode e crede, magari in buonafede, che i 64bit sono "meglio" per il solo fatto di essere "più nuovi", tra parentesi anche se fosse dovresti dire tutti MENO uno perchè io, per esempio, non sono per niente della stessa idea.
    Che il 64 bit sia un'innovazione UTILE è innegabile.
    Forse lo è meno nel settore mobile, per adesso.

6 anni fa: ma a cosa serve una CPU su un telefono?

4 anni fa: ma a cosa serve un dual core su un telefono?

2 anni fa: ma a cosa serve un quadcore su un telefono?

1 anno fa: ma a cosa servono 8 core / ma a cosa serve un'architettura a 64 bit su un telefono

Leggiti bene tutto, leggi finché non ti rendi conto che è tutto vero.
    Dare giudizi sull'inutilità di una tecnologia agli albori del suo utilizzo in campo mobile è come dire che la Ferrari è più veloce della porche valutando i risultati del primo modello delle due aziende.

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Qui si parla di smartphone e, per quel che mi riguarda, puoi già fermarti alla domanda di 2 anni fa la cui risposta è NULLA, figurati 8 core e i 64bit, il vantaggio principale dei nuovi terminali sta nella memoria, i core e le GPU da "plaistascion" servono agli antutu-dipendenti ed ai gamer incapaci di scegliersi il prodotto tecnologico adatto alle loro esigenze.
    I 64bit sono, e resteranno per almeno 18 mesi, perfettamente inutili e scegliere un terminale in funzione di ciò è una scelta poco saggia, é cosi non c'è molto da discuterci su.

Se il mio G Nexus avesse avuto 2GB di ram invece che 700 utilizzabili avrebbe ancora fatto perfettamente il lavoro per il quale era stato pensato, fare lo smartphone e non "altro", quello era l'unico suo limite altro che 16 core o 64bit.

Volere ora i 64bit o giudicare uno smartphone sulla loro presenza o meno è come dire che per l'uso normale voglio usare un'auto da Formula Uno visto che contiene le "ultime novità tecnologiche" senza considerare che io di solito non vado in pista e che nella strada di casa ci sono i dossi e, infine, che forse non sono soldi spesi bene e potrei comprarmi invece una buona berlina e spendere quelli avanzati in cose di cui ho davvero bisogno.
    Ultima modifica di lostman; 05-10-14 alle 21:56

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

A parte i giochi nessuna App o processo sfrutta 4 core, se volete giocare compratevi una console o un PC

GOOGLE Nexus 5

Pagina 9 di 56 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio