Secondo me aspettandosi una scarsa richiesta a causa del prezzo elevato, di questi Nexus Google ne ha fatti produrre pochissimi giusto per gli operatori del nord America... questo spiegherebbe tutte le difficoltà per reperirlo
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
Scusate ma si sa nulla di concreto per quanto riguarda la durata batteria?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Da quello che ho visto per i mAh che ha non è eccezionale a causa del display.. Ma permette di arrivare fino a sera tranquillamente
Si però stanno proprio stufando con ste tempistiche... Io sinceramente mi sono stancato neanche techmania ci mette cosi tanto a spedire![]()
Io vorrei capire cosa stanno cambiando....... C'era scritto "non ti prelevare soldi fino a quando non sarà spedito" ok due secondi dopo addebito carta di credito 658 euro.. Stamattina guardo ed il pagamento è stato stornato.. Quindi?????????? Stanno sul serio facendo passare ogni fantasia alla gente..
Google di solito è seria quindi non mi preoccuperei più di tanto, io intanto dopo disdetta acquisto Nexus 6 perché convinto di forte diminuzione prezzi ero andato su note 4 disdetto anche quello perché non è possibile roottare e poi portarlo indietro senza perdere garanzia quindi sono andato su lg g3 32gb almeno dovrebbe arrivare a breve
Inviato da dove, saranno fatti miei
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Secondo me i produttori dovrebbero avere la decenza di pubblicizzare il cellulare quando sono in grado di venderlo... Mi fanno salire una scimmia immensa![]()
Scusate ma a voi sembra serio l'atteggiamento di Google? Lo vende in preorder più di quanto lo vendano gli altri, non oso pensare all'incazzamento di chi l'ha preso a prezzo pieno sul play store(come avevo fatto io ma poi non convinto, ed al momento mi sembra di aver fatto bene, ho disdetto l'ordine) e già lo vendono a 100€ meno.!!!
Inviato da dove, saranno fatti miei
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
In android non vale la pena comprare un telefono all'uscita.
Bhe fino al Nexus 5,incluso,si,io infatti al momento abbandonando il note 4 per impossibilità di Root ho ripiegato su lg g3 32gb
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31