Anche se siamo pochi almeno c'è un posto per spammare in pace![]()
Anche se siamo pochi almeno c'è un posto per spammare in pace![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Dai ragazzi diamoci sotto... Qui abbiamo il permesso del nostro mod....
Xehon qui possiamo parlare di tutto tranquillamente?? No cose sconce però!!![]()
![]()
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Basta che evitate le foto osé XD
spam spam spam spam... però senza foto osé non è la stessa cosa![]()
(scherzo)
Ah ah neanche i video osé!?....comunque riprendendo il discorso, domani dovrebbe arrivare il secondo digitizer e se tutto va bene e non mi rimane un pezzo in mano un giro con il fingerprint me lo faccio prima di fare il restore della cm10.1!
Ma perché amate tutti sto fingerprint XD io è l'unica cosa dell'Atrix che ho usato 10 minuti e poi mi ha stufato ahah
Gingerbread stock sul mio è durato 4 giorni,poi ho messo la darkside per due settimane e poi via stabilmente di ICS e JB B)
Io l ho tenuto per un po' con il root perché ero alle prime armi e non volevo fare casini, non andava male, anzi......però ora è veramente obsoleto! L hai preso l N4?....io ora nell attesa dell Atrix sto usando il Gnex della mia compagna....molto bello ma oltre ad averci messo la cm10.2 ci sto smanettando perché l audio suonerie é pietoso e per ora ho provato il franco kernel per vedere di migliorare la potenza del wifi, ma per ora non é servito.....sotto questi due aspetti l Atrix é una bomba!