Di notte l'ho provato di persona e.... Non dormite?!? Ahahahj efficienti al 100%
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Di notte l'ho provato di persona e.... Non dormite?!? Ahahahj efficienti al 100%
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
non è che non dormo... è che mi sveglio ogni ora per i miei pensieri contorti XD
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Una famiglia proprio come nella mia congregazione! Sai cos'è la congregazione, si?[/QUOTE]
avevo sempre 5-6 ad italiano 😂
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
[QUOTE=domenico08;5916135] È che hai ragione... Sai, io sono Testimone di Geova. La congregazione è l'equivalente della chiesa però da noi siamo veramente una famiglia. Quindi neanche io prima sapevo cosa fosse... È normale, il 6 non c'entra nulla XD
[quote name="domenico08" post=5916135] È che hai ragione... Sai, io sono Testimone di Geova. La congregazione è l'equivalente della chiesa però da noi siamo veramente una famiglia. Quindi neanche io prima sapevo cosa fosse... È normale, il 6 non c'entra nulla XD[/QUOTE]
centra e come XD sono rimasto profondamente segnato ahahah che PC hai?
[quote name="domenico08" post=5916135] È che hai ragione... Sai, io sono Testimone di Geova. La congregazione è l'equivalente della chiesa però da noi siamo veramente una famiglia. Quindi neanche io prima sapevo cosa fosse... È normale, il 6 non c'entra nulla XD[/QUOTE]
centra e come XD sono rimasto profondamente segnato ahahah che PC hai?
Asus eee PC
Per farti capire lo schifo ti dico solo che... Ha un Hard Disk da ben 14 GB! (La pendrive è da 16 o superiore)😲
E la RAM.. 0,9 GB
Windows? XP
Vado avanti o già stai vomitando? Ajahaha
vai avanti mentre io vomito, poi leggo con calma se no vomito anche gli organi interni ahahaha
ti capisco, non cè un internet point dalle tue parti! almeno provavi con un pc un po piu veloce e capiente