CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dooge V MAX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dooge V MAX

    I telefoni robusti nel corso degli anni hanno avuto alcune capacità della batteria piuttosto enormi, ma il Doogee V Max sta letteralmente massimizzando la carica della batteria su uno smartphone. A 22000mAh, V Max è lo smartphone con la più grande capacità della batteria disponibile in commercio.
    Secondo i materiali di marketing dell'azienda, può durare fino a 25 ore di gioco, 35 ore di streaming, 80 ore di musica e 109 ore di telefonate.
    Anche se il V Max è un telefono robusto, non lesina sui suoi set di fotocamere. La sua fotocamera principale è un sensore di fotocamera Samsung HM2 da 108 MP. La seconda fotocamera è speciale. Il meglio di questo sensore di Sony è una telecamera di visione notturna in grado di scattare foto e video in totale oscurità. Due luci a infrarossi sul lato lo rendono possibile. La fotocamera finale sul retro è una fotocamera ultra-wide da 16 MP con un campo visivo di 130°. Sul davanti, c'è un selfie clicker da 32 MP di Sony.
    Secondo me, un telefono rivoluzionario.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy