Visualizzazione stampabile
-
"brutte esperienze"
ieri sera, per fare un pochino lo sbruffone ho voluto sfidare in velocità un chinafonino che ho comprato a un mio vicino di casa, (1gb di ram, processore meditek quadcore ecc ecc).
si è dimostrato più veloce (di pochissimo) del mio notone 4... ci sono rimasto un attimo male...
-
Ehhh mi****a, ma lo sapevi pero'! ;) Per le sfide su strada avresti dovuto prendere la versione con Exynos. Il nostro con Snapdragon e' un device che gira bene, ma tranquillo. Pensa al confronto tra una multipla e una giulietta, noi abbiamo la multipla; per quanto comoda e spaziosa(da associare alla vasta compatibilita' software dello snapdragon) non avra' mai le prestazioni della prima!
Pensa che a oggi ho fatto 4 bench con antutu e lo score e' in discesa: ognuno di essi cala di qualche punto, poca roba, ma invece si salire, scende! Dai che forse con Lollipop migliorera' un po', sempre che la crittografia non appesantisca, cosa che sarebbe normale. In tal caso, speriamo si possa disabilitare!
Comunque, ti sono solidale! :bd:
-
Che sfida hai fatto? A me sembra impossibile che un chinaphone passi via il note4
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Vabbè.... ma sto punteggio quale sarebbe?
Tira fuori lo screenshot
-
Già postati all'epoca nell'apposita sezione "Snapdragon o exynos". Ecco l'ultimo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dc9091f8db.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
rampa93
ieri sera, per fare un pochino lo sbruffone ho voluto sfidare in velocità un chinafonino che ho comprato a un mio vicino di casa, (1gb di ram, processore meditek quadcore ecc ecc).
si è dimostrato più veloce (di pochissimo) del mio notone 4... ci sono rimasto un attimo male...
Quote:
FEDEBMW
Che sfida hai fatto? A me sembra impossibile che un chinaphone passi via il note4
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Quote:
MrGlonass
Vabbè.... ma sto punteggio quale sarebbe?
Tira fuori lo screenshot
Buongiorno a tutti. Il Cinafonino Batte in velocità il Note 4..... A fare cosa? Ho trovato anche questa interessante prova comparativa...... :troll:
http://i.imgur.com/JgAOoOM.jpg?1
-
credo sia ancora un po' acerbo il note 4 a livello software comunque...
-
Quote:
rampa93
credo sia ancora un po' acerbo il note 4 a livello software comunque...
Senz'altro, ma cose come l'hot-plugging usato dallo Snapdragon(funzionalita' del kernel Linux che consente la rimozione a caldo di componenti hardware, usato per "spegnere" i core non in uso sullo snap), contro il power-gating usato dall'Exynos(per questo consuma un pelo di piu', ma rende anche di piu' - questa e' evoluzione -), HMP(heterogeneous multi-processing) su Exynos per far lavorare tutti gli 8 core insieme, ecc ...sono caratteristiche hardware, c'e' poco da fare.
Ma e' anche vero che va benone cosi, dai! Gia' una potenza simile in un telefono e' forse inutile! Cosa piu' importante, che sia reattivo e funzioni bene e fino adesso sotto questo aspetto non mi ha deluso(per fortuna)! ;)
-
Sposto nella sezione off topic