.........................................
Visualizzazione stampabile
.........................................
Grazie!!!!!!!!!!
Domani mi faccio il giro di tutti gli Internet Point di Latina e voto a tutto spiano
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Poi ti faccio sapere quanto spendo, ti passo i codici della postepay così mi rimborsi :D:D:D:cool:
Ho votato x altri....:eek:
Scusaaaa avevi chiesto di non dirlo.,.:p
Ciao ragazzi.
Mi raccomando impegno per MrGlonass
Eccomi :) mi hanno riabilitato il voto finalmente, votate tutti mi raccomando che le foto meritano davvero! Complimenti amico
Ho migliorato un pò la foto!!!
Mr Punto G arriverà PRIMO!
Sarà un successo....
Allegato 128211
MrGlonass VOTATO
Sottoscrivo :D
P.S. Votato :)
P.P.S. 5^ posizione? Ottimo!
MrG fotografo? non si può non votare... craccato il server e dati 50 voti, va bene così?rotflrotflrotflrotflrotfl un'euro a voto come abbiamo pattuito, fanno 50 euro, ti passo il mio postpay così puoi fare il versamento :cool::cool::cool::cool:
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
ps bravo MrG belle foto ed un quinto posto direi che è meritato... mi prenoto un calendario, lo appenderò in negozio ;)
Ahahah....
Se rientro in classifica e mi mollano qualche calendario, è il minimo che posso fare ;)
Ragazzi, stiamo perdendo terreno.
Mi raccomando, un pò di impegno!!!!
EDIT: si può votare tuti i giorni, da smartphone, tablet, PC, ecc. ;)
È dura... è dura...
Bisogna resistere fino a domenica sera a mezzanotte :eek:
Ma l'importante è aver partecipato ad un contest carino.... e fatto conoscere a qualche malcapitato che girava in sezione ;)
Dai ragazzi...date qualche voto a sto poro disgraziato, soprattutto alla prima foto. Tra oggi e domani ce lo togliamo dalle scatole, speriamo contento, altrimenti ritorna con qualche altra cosa
Ahahahhahahahhahah
Dai dai dai dai dai dai...
Forza MrGlonasssssssssssssssss
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...%20%282%29.JPG
Complimenti MrGlonass!!! 2 Androiani sul podio :-)
Hai ricevuto anche i miei voti....
Azz... non ho parole!!!
Grande Marietto73 :cool:
Vincitore assoluto del contest!!!
http://www.primocanale.it/immaginine...3-spumante.jpg
complimenti MrGlonass ce l'hai fatta... adesso come da accordi un calendario per ogni Androidiano rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotfl
MrGlonass, i miei e nostri complimenti: sei un mito intramontabile.
Benvenuto Marietto73: davvero una foto stupenda.
Grazie MrGlonass, grazie illuminato67, è stato il primo contest più sofferto che ho fatto!!
Non immagini lontanamente quanto abbiamo sofferto NOI ;)
Senza di voi non ce l'avrei mai fatta!!!
Abbiamo combattuto e tenuto testa a fotografi professionisti che avevano tutto l'interesse ad essere lì, in testa, dove siamo noi.
Abbiamo battuto gruppi organizzati di voto... tenuto testa a tutti.
Questa è una vittoria di NOI androidiani !!!!!!!
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
Calendario da me offerto ai miei sostenitori!
Contattatemi in pm.
Ciao e al prossimo contest rotfl
Ringraziamenti calorosi a:
PaoloNE46 per il "gigantesco" sostegno morale
Illuminato671 per la sua grande sorprendente amicizia nei miei umili confronti. Tenace!
Tugaia56, messo per terzo solo perchè conosciuto dopo gli altri, ma primo per le sue grandi idee ;)
Tutti gli amici del ZibibboBar che mi hanno sostenuto e da me costretti al passaparola diventato ormai estenuante, solo per sostenermi !!!
Grazie ancora :)
Non ho vinto manco un euro, ma son contento lo stesso rotfl
Complimenti :)
No...no... grazie davvero.
Il suggerimento di fare passaparola a tutti gli amici... parenti.... figli degli amici... figli dei parenti... negozianti..... postini... gente conosciuta anni fa.... ecc..ecc... è stata una tua intuizione e ti prendi il merito ;)
Se parlo di te... devo obbligatoriamente ringraziare anche PaoloNE46 e Illiminato371 che dopo avermi visto gettare la spugna Sabato sera per il sorpasso avuto da una foto che "stanamente" conquistava voti su voti a ritmi veramente troppo esasperati per credere che fosse tutto lecito, loro mi hanno incoraggiato ad andare avanti e iniziare a mandare messaggi ai compagni di scuola che non sentivo da 20anni.... meccanici, l'associazione idraulici del quartiere, il comitato "rattoppiamo le buche" della mia città...
E poi i colleghi... le mogli e mariti dei colleghi... e gli amici loro... e così via dicendo.... fino all'uscita della catena addirittura verso l'estero...alla conquista :cool:
Sono rimasto senza parole... davvero
Non mi sarei mai aspettato tanto....
Siete stati unici
E poi la foto è piaciuta... e quindi votata perchè giudicata più gradevole delle altre in concorso....
GRAZIEEEEEEE
@MrGlonass.
Troppo buono, troppo buono, non merito tanto!!
La foto è bella e merita di trovare posto nel calendario di Roma. Nel contest ci sono foto davvero artistiche, MA di fotografi professionisti.
Il risultato raggiunto ti premia per l'impegno profuso e per l'estro che ti contraddistingue. Sei UNICO :)
... e mo vuoi correggere, che NON SONO ILLUMINATO671/371 :O:O rotflrotfl
EDIT: hai vinto anche perchè hai ricevuto tutti i voti dell'Associazione Nazionale SPAMMATORI/SPAMMONI ITALIANI rotflrotflrotflrotflrotfl
In realtà ecco la vera foto che andrà sul calendario.
Thanks a tugaia56