Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
A-N-D-R-O-I-D
Dannazione 168 euro per jiayu amici la fine , LA FINE , @
NiloGlock FERISTI con tale commento , merito di essere rosso!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
170 euro roba per s3 neo non per le cinesate. Concordi? Pessima la tipa della recensione roba che va bene per l'altrettanto pessimo @Antonio33 possessore di pessimi mtk
-
si sa , la tipa del note merita , jiayu in tutti i sensi NO
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Uhuhuhuhu comm so felic comm so felic
-
@iLuke dici un po' al pessimo @Antonio33 che nacque nel 1932 chi ti consigliò lo smartphone di cui tu sei felice possessore va!!! Antonio33 diceva che fubbe lui a consigliartelo ma si sa che lui ti consigliò i pessimi mtk
-
Quote:
SteNik
@
iLuke dici un po' al pessimo @
Antonio33 che nacque nel 1932 chi ti consigliò lo smartphone di cui tu sei felice possessore va!!! Antonio33 diceva che fubbe lui a consigliartelo ma si sa che lui ti consigliò i pessimi mtk
Risulta evidente che i miei ringraziamenti vanno a Stenik e non al pessimo Antonio trentatré.
Vorrei però aggiungere una cosa da non sottovalutare: tal zenfone 5 consigliatomi da Stenik e sconsgliatomi da Antonio trentatré possiede una batteria il cui livello di pessimezza (rispetto ad m8) non è quantificabile.. Nel 2015 un cellulare che fa si e no 3h di Screen on in 3g è pessimo, ragion per cui anche Stenik è pessimo.
La questione è chiusa!
-
Quote:
iLuke
Risulta evidente che i miei ringraziamenti vanno a Stenik e non al pessimo Antonio trentatré.
Vorrei però aggiungere una cosa da non sottovalutare: tal zenfone 5 consigliatomi da Stenik e sconsgliatomi da Antonio trentatré possiede una batteria il cui livello di pessimezza (rispetto ad m8) non è quantificabile.. Nel 2015 un cellulare che fa si e no 3h di Screen on in 3g è pessimo, ragion per cui anche Stenik è pessimo.
La questione è chiusa!
Consigliai io... :bd:
-
Quote:
NiloGlock
Consigliai io... :bd:
Complimenti sei appena entrato anche tu nella lista dei pessimi. Qualcuno direbbe "comm so cuntent comm so cuntent".
Ma.. Aspetta un attimo.. Ora che ci penso tu eri già in testa nella lista dei pessimi, vorrà dire che hai effettuato un bellissimo sprint sulla fascia e guadagnato un notevole vantaggio rispetto agli altri :)
-
Quote:
iLuke
La questione è chiusa!
Sono ALLIBITO iLuke :o :o oltre a consigliarti qualche ottimo mtk fui anche sostenitore dello Zenfone 5 considerandolo un'ottima alternativa visto il prezzo e l'interessante processore, assurdo come denigrasti i miei consigli :o :-!:-! probabilmente ti saresti trovato meglio con un g4s che ti avrebbe fatto 8 ore e mezza di schermo.
-
Quote:
SteNik
170 euro roba per s3 neo non per le cinesate. Concordi? Pessima la tipa della recensione roba che va bene per l'altrettanto pessimo @
Antonio33 possessore di pessimi mtk
G4s spedito 158,90€
S3 neo spedito 183€ (ram inferiore, processore inferiore, ppi inferiore, batteria inferiore, estetica peggiore, no dual sim)
che affare!!! (di me**a) rotfl
-
io pagai 169 spedito garanzia italia a dicembre ! e se eri fortunato potevi prenderlo a 150 spedito da mediworld ( offerta tempo limitato) , non possono essere paragonati vince s3 neo a mani basse!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App