Visualizzazione stampabile
-
..... La fine il bootloader sbloccato se è come per il mi5s plus devi scaricare un programma, entrare su un sito tramite vpn cinese e aspettare minimo 3 giorni per lo sblocco ma una volta sbloccato non puoi far niente per altri 3 giorni. Ti passa veramente la voglia. Meno male che io mio aveva il bl sbloccato e quindi ho flashato tranquillamente prima la miui.eu e poi la miui.it e personalmente mi trovo meglio con la .it!!! L'audio si sente più forte, è una miui stabile basata su Android 7.0, non ha cinesate e anchea batteria sembra durare un po di più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteNik
..... La fine il bootloader sbloccato se è come per il mi5s plus devi scaricare un programma, entrare su un sito tramite vpn cinese e aspettare minimo 3 giorni per lo sblocco ma una volta sbloccato non puoi far niente per altri 3 giorni. Ti passa veramente la voglia. Meno male che io mio aveva il bl sbloccato e quindi ho flashato tranquillamente prima la miui.eu e poi la miui.it e personalmente mi trovo meglio con la .it!!! L'audio si sente più forte, è una miui stabile basata su Android 7.0, non ha cinesate e anchea batteria sembra durare un po di più!
Io ho la global stabile. Android 6. Va benissimo e lo snapdragon 821 va ancora meglio . Considera che con quel display enorme arrivo a 9/10 ore di schermo. Incredibile in tutto.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
4400mah di batteria con uno snadragon 821 è normale che la batteria non finisce mai. la mia è da 3800mah, il processore è lo stesso ma ho 6gb di ram a bordo. quindi arrivo a 6 ore e mezzo ma anche 7 ore di display acceso.
-
Quote:
SteNik
4400mah di batteria con uno snadragon 821 è normale che la batteria non finisce mai. la mia è da 3800mah, il processore è lo stesso ma ho 6gb di ram a bordo. quindi arrivo a 6 ore e mezzo ma anche 7 ore di display acceso.
Basta.. ho cambiato telefono. Almeno con questo faccio 3 ore di display.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Basta.. ho cambiato telefono. Almeno con questo faccio 3 ore di display.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Più umano
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SteNik
Alle 20 posterò il tutto. Ho fatto anche un video con le varie istruzioni per il download, per la configurazione ecc ecc... sexy dreeeeeeam mi fai volareeeeeeee. Frank approfitterai anche tu del romset da 2,5gb che ho uppato su mega?
Si. L'ho iniziato a scaricare sto pomeriggio sotto wifi. . Ovviamente non voglio sprecare i dati 4 g xd.
Per ora ho il mame per Android , che sto imparando a usare e un giochetto .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Huhuhu festeggiamo i miei 2000 pessimi post va. Offro un Crodino virtuale a tutti , crepi l'avarizia. ....Huhuhu .
-
Che gioco stai imparando????? :)
-
Black Dragon.
-
1 allegato(i)