Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii a tutti
Visualizzazione stampabile
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii a tutti
auguroni a tutti!!!!!!!
Buona anno a tutti!
Auguroni e buone feste a tutti gli Androidiani!
In particolare ri grazio tutti gli utenti della sezione galaxy pocket,che mi hanno fatto capire di non essere l'unico ad avere quel telefono :D e i tanti utenti della sezione Lg G3,il nostro caro moderatore @DreamReaper sempre pronto all'umorismo ma anche alla serietá,e ovviamente anche agli spammoni della sezione OT tra i quali ci sono anch'io [emoji14]
Insomma,a tutti gli utenti di questo fantastico forum,di cui faccio parte dal lontano 2013,UN GRANDE AUGURI DI BUONE FESTE E BUON CAPODANNO!
Scusate la mia assenza ma durante le vacanze ho preferito dormire rotfl rotfl
Grazie a tutti quelli che aiutano a far crescere questo forum
Ai moderatori per il lavoro che fanno e per la disponibilità, semplicità e bontà che hanno
Io sono nel forum da 3 anni ormai..
ho iniziato con il galaxy s plus, prima di passare ai nexus, in particolare Galaxy Nexus e attualmente al Nexus 5 di cui mi ritengo molto soddisfatto
Mi ricordo le prime domande qui sul forum (Previa presentazione nel thread apposito)
Le prime amicizie nella sezione e dopo un periodo in cui ho imparato tutto sul modding, ho potuto anche io aiutare a far crescere il forum
Ricordo anche la prima infrazione per Warez rotfl rotfl, ma se sono ancora qui, lo devo alla completezza del forum e soprattutto al lavoro dei mod nel mantenere le sezioni pulite per una facile consultazione
GRAZIE A TUTTI
BUONE FESTE :favorite:
Grazie Speciale a @Miciox che con il suo Avatar ogni volta che lo vedo mi sale il buon umore rotfl rotfl e a tutti quelli che sono con me nella fossa
Auguri a tutti, sia per il Natale (passato...) che per capodanno :D
Mi associo agli auguri a tutta la comunità x un 2015 pieno di soddisfazioni e salute
I miei più cari auguri di un 2015 pieno di felicità a tutti :)
Auguri a tutti... Belli, brutti, buoni e cattivi
Tanti auguri per un 2015 pieno di soddisfazioni!