Non c'è...
Lol
Visualizzazione stampabile
Non c'è...
Lol
Allora dopo aver liberato un bel pò di spazio si è installato GPServices ma ci sono due problemi: 1.GPServices mi fa buggare tutte le GApps e altre app. 2.Hangouts mostra solo uno sfondo bianco e dopo un pò si blocca. Adesso spiegatemi come fare eccetto buttare tutto nell' umido.
La versione di gms é compatibile?
Se lo é autoscaricato GPStore quindi penso di si. Edit: Disinstallato perchè ho bisogno di un telefono funzicante
Ho notato anch'io che hangout crasha sugli armv6,sul mio galaxy pocket infatti non va.
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App a 32Kb/s
E allora come se fa? So che per voi che avete un cellulare sviluppato recentemente sia comodo Hangouts perchè l'avete gia installato e lo usate poco e che inoltre preferiate dare la vostra mail rispetto al numero di cellulare ma per chi ha un cellulare con CM 11 KK con un processore armv6 la questione di Hangouts può essere un problema. Possiamo fare una prova nella quale si crea un gruppo su un altro servizio di Instant Messaging e tenerlo lì per un mese e vedere come va a finire che ne dite?
Edit + P.S: @motoralbi ottima firma di tapatalk ;):rolleyes::troll::D
Per me, ad esempio su whatsapp va bene!
Perchè ancora esiste su wazzup?
Ok creato anche su whatsapp. @AndroMod mandami il tuo numero di telefono e ti aggiungo
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App a 32Kb/s
Dato i problemi dati da wa + in queste ultime settimane, si è deciso di passare a telegram che è open source e permette l'invio di qualsiasi file e si può usare su più dispositivi insieme.