Visualizzazione stampabile
-
eh vabbe'
se mi succede una cosa del genere in ambito lavorativo mi saltano tutti gli allarmi a DEFCON1 (guerra termonucleare)
mi son venuti i brividi perfino nelle budella
Sinceramente mi aspetto che qualche furbone faccia anche ReplyALL e mandi a tutti _anche_ il numero di telefono!
stai a vedere eh... si accettano scommesse
-
risposto subito stamattina...certo che si sarebbe potuto ricordare prima invece dell'ultimo secondo...secondo partiranno lunedi le spedizioni..ormai è quasi sabato in cina
-
certamente non è colpa di chi ha contrattato per noi ma del venditore, che fra i dati richiesti avrebbe da subito dovuto esigere anche i numeri di telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosmicomico
certo Vita un po' di "netiquette" poteva usarla perdindirindina! :)
mandare alla MIA coccolatissima mail un messaggio con tutti VOI i CC (invece che in CCN)... chissà che ce fate VOI con l'email :) tremo... tempo un mese e sarò sopraffatto dallo spam...
Probabilmente pensa che siamo un gruppo che ci conosciamo per bene, pèro almeno adesso abbiamo un documento semi ufficiale della transazione.
Male che vada, ci rimbecchiamo tramite e mail.
Più che spamm, l importante e' non trovarsi sul conto Paypal qualche transazione in piurotfl
Nexive e' quel servizio che faceva TNT alternativo alla posta italiana nelle consegne di plichi e raccomandate ,essendo stata TNT assorbita da NLPOST, adesso si chiama nexive. Vanno in giro in bicicletta arancione, qui da me ogni tanto li incrocio. L importante e' che non partano dalla Cina in biciclettarotfl
-
Con tutti i messaggi cancellati, sono tornato baby droid
-
Sondaggio
Ogni quanto tempo controllate la posta sull'account di Paypal per vedere se Vita ha mandato il track?
-
Io credo che ce lo invierà semplicemente via mail.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Io credo che ce lo invierà semplicemente via mail.
si, la mail associata a paypal
Scusa, non mi sono espressa bene, e' che ho molte caselle di posta, ma solo quella di paypal la controlo diciamo... 2 volte al minuto? :)
-
noi comuni mortali, ne guardiamo solo una.e solo! quando arriva la notifica. @pleppy ! cosi non ti passa più
-
Ma infatti! State attendendo spasmodicamente il tracking come se si trattasse del postino che vi suonerà alla porta! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App