Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
Se e' tondo rotola meglio ;)
Inviato dal mio UMI X1S usando
Androidiani App
Se e' tondo, non ha SPIGOLI....
-
Quote:
pleppy
Se e' tondo, non ha SPIGOLI....
Se è tondo e lo infili nelle tasche non te le taglia.. e in mancanza d'altro è utile per schiacciare i gusci dei pinoli :)
P.S. numero inviato a Vita ieri mattina..
-
Quote:
pleppy
Ti rispondo anche di qua( il PS l'ho visto dopo). A me Vita non a rimandato una cippa,e gli avevo rimandato subito il numero.Quindi,se crede che abbia le orecchie Da Asino,se lunedì non ho il tracking,annullo subito la transazione.
-
Quote:
pleppy
Ti rispondo anche di qua.. anche se preferirei che ci fosse un unico punto dove guardare le comunicazioni ufficiali. Ho risposto alla email di Vita il 3/4. Ora le ho inviato un'altra email con numero di telefono e nick a cui associarlo. Speriamo bene.
-
Quote:
pleppy
Ma sei sicura? A me non è arrivato nulla. Solo l'email di ieri alla quale comunque ho già risposto prontamente riscrivendo anche l'indirizzo di spedizione.
-
Ragazzi stiamo calmi
@pollo925 vita ha riscritto solo a ed2 dopo aver ricevuto alcuni numeri, ma non tutti, chiedendogli di sollecitare hi ancora non l'ha mandato.
Ed2 e' in vacanza e il telefonino non riesce bene e ha chiesto a me di sollecitarvi.
Non sappiamo i numeri che mancano, a parte quello di ed2 (!)
Quindi io ho mandato un post generico invitando chi ancora non l'abbia fatto a mandare il numero.
@egovaleo nessuno ti impedisce di scrivere di la' ma come ci hanno già' detto, cancelleranno tutti i post che non siano miei o di ed2. Per questo invito le persone a rispondere di qua, cosi' non verranno cancellati, tutto qua
-
Confermo che anche io le ho risposto ieri mattina!
-
ciao, anche io ho risposto ieri mattina
ma non può iniziare a spedire quelli "a posto" e intanto farci sapere chi manca?
edit: ma sto sasso quanto è grosso????
-
Quote:
mobbert
ciao, anche io ho risposto ieri mattina
ma non può iniziare a spedire quelli "a posto" e intanto farci sapere chi manca?
Certo che si, ma da lunedì, oggi ha scritto per sollecitare ma non e' a lavoro... Sta facendo anche gli straordinari da casa!
-
Il sassone' grosso come un pugno, in modo da avere una superficie ampia e senza spigoli... La chiave e' che serve abbastanza superficie