Visualizzazione stampabile
-
Salve, anche a me è arrivata una richiesta da parte di Vita che chiedeva il nr di cell il giorno 3 e subito dopo ho inviato il nr rispondendo alla mail aggiungendo none e cognome, non ho messo il nik non pensavo fosse necessario. ma in paypal non c'è la voce dove poter inserire il nr di cell? se condo voi dovrei reinviarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
unogiu
Salve, anche a me è arrivata una richiesta da parte di Vita che chiedeva il nr di cell il giorno 3 e subito dopo ho inviato il nr rispondendo alla mail aggiungendo none e cognome, non ho messo il nik non pensavo fosse necessario. ma in paypal non c'è la voce dove poter inserire il nr di cell? se condo voi dovrei reinviarlo?
No, te sei a posto
-
Non possiamo innervosirci per una festività + weekend in mezzo, quando noi per primi, tra Postepay scadute, diffidenze dell'ultimo momento, ordini approssimativi e risposte tardive perché siamo noi stessi in vacanza... siamo stati molto poco attenti alla cosa. Con la fatica che abbiamo fatto per ottenere queste condizioni, io rimango sereno e soddisfatto dovessi pure ricevere il tracking fra 10 giorni.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Una vocina mi dice che lo potresti usare per accendere un fuoco o come mortaio per farti un pesto con le erbe selvatiche
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
Su un sasso piatto potresti cuocrrci qualcosa ma se e' tondo...
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
è possibile aggiungere il nr di cell in paypal?
-
ciao @zedbest, non si tratta di innervosirsi, anche se tenere a bada la scimmia è un lavoro da uomini veri...., solo cercare di superare i piccoli ostacoli che si frappongono fra noi e l'agognato guerrino, del resto sono daccordo con te, per quelli che hanno fatto parte del vecchio gda del grande metrino un giorno in più o in meno.........
ohhhhhh BUONA PASQUA!!!!
-
Quote:
zedbest
Non possiamo innervosirci per una festività + weekend in mezzo, quando noi per primi, tra Postepay scadute, diffidenze dell'ultimo momento, ordini approssimativi e risposte tardive perché siamo noi stessi in vacanza... siamo stati molto poco attenti alla cosa. Con la fatica che abbiamo fatto per ottenere queste condizioni, io rimango sereno e soddisfatto dovessi pure ricevere il tracking fra 10 giorni.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
Grazie, non avrei saputo dirlo meglio :*
Aggiungo anche che secondo me e' stata carina a dirci che lunedì quando andranno a spedire non potranno spedire tutto perche' a qualcuno manca il numero.
@lubemark totalmente fuori strada
-
Quote:
pleppy
Ragazzi stiamo calmi
@
pollo925 vita ha riscritto solo a ed2 dopo aver ricevuto alcuni numeri, ma non tutti, chiedendogli di sollecitare hi ancora non l'ha mandato.
Ed2 e' in vacanza e il telefonino non riesce bene e ha chiesto a me di sollecitarvi.
Non sappiamo i numeri che mancano, a parte quello di ed2 (!)
Quindi io ho mandato un post generico invitando chi ancora non l'abbia fatto a mandare il numero.
@
egovaleo nessuno ti impedisce di scrivere di la' ma come ci hanno già' detto, cancelleranno tutti i post che non siano miei o di ed2. Per questo invito le persone a rispondere di qua, cosi' non verranno cancellati, tutto qua
Infatti,io ho ribadito che non ho ricevuto una nuova mail,forse perché andava bene la prima.
-
speriamo solo, per noi che attendiamo con ansia, che lunedì o martedì spedisca gli ordini completi di numero e non aspetti tutta la serie completa