Tondo sferico... Anzi, meglio ovoidale.... Un ellissoide di rotazione intorno all'asse maggiore
Te capi'?
Visualizzazione stampabile
Non saprei che utilizzo tu ne possa fare... Qualcuno prima ipotizzava un utilizzo simil-martello per rompere gusci e mi associo anch'io a questa ipotesi. È errata?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Mmmhhhh... devo andare a recuperare il "Manuale delle Giovani Marmotte" giù in cantina, allora...
Maledetti voi e il sasso tondo...
Ora mi dite a cosa serve oppure chiudo il thread e vi banno uno per uno ...e poi telefono al tipo è gli dico di vendere il Guerrino ad altri
No Anna, pietà! Resisti! Dai mogliettina mia, non ci tenere sulle spine! Ne vale dei nostri Guerrini!
No,no,forse non ci capiamo.Io non sto affatto polemizzando,ne sminuendo il grande lavoro che avete fatto,e per cui vi ringrazio;e nemmeno pretendo che in Cina,tutto "funzioni perfettamente" come in Italia.La mia era una considerazione personale.Non spedisce Lunedì,annullo l'ordine,basta,senza dietrologie od altro,mica ho paura di perdere i soldi o il tempo.Se sta Vita ha problemi a spedire celermente,riproverò più avanti,tanto ormai non mi mancano gli esperimenti.