@Marconet69 hai vinto!
Visualizzazione stampabile
@Marconet69 hai vinto!
Buona quella della " supposizione" ma ha detto che e' bello grande che occupa tutta una mano. Comunque li mi sa che c e' l aria strana! Penta fogli, quadrifogli come fosse insalata, gatti normali da 13 kg! Boh!
Lo volevo dire prima! Ma era presto!rotfl
Ma come "hai vinto!"? Cioè... a parte il fatto che la cacca magari la faccio prima di andare in escursione o magari la trattengo fin quando non torno a casa... ma dico... se proprio scappa scappa... un rotolino di carta igienica nello zainetto, proprio no? Capisco che si tratterebbe di un elemento estraneo all'ambiente, ma é pur sempre biodegradabile e potrei sempre coprirlo con delle foglie o del terriccio!
@Marconet69: e ti credo che c'é aria strana, con specie viventi sovrannaturali: a vedere come concima la @pleppy durante le sue scampagnate! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
A noi ragazzi degli anni 70, in piena austerity, la carta non ce la davano... Ci dovevamo attrezzare col sasso tondo!
Poi e' un'abitudine che mi e' rimasta...
Hai fatto bene @Marconet69 a lasciare la suspance tu che lo sapevi fin da subito
@pleppy, spero che adesso ti porti i fazzolettini! Almeno sono più leggeri da portare. Poi adesso che lo sai, ti puoi portare una bottiglia di sasso tondo lo fanno li in Maremma .
Buona Pasqua a tutti!
Nono... Io porto sempre il sasso tondo, ormai ci sono affezionata!
Da ora in avanti mi porto anche il bottigliozzo di sassotondo, da gustare con la schiacciata con la mortazza
@Pignata#man i dodecafogli pero' mi mancano all' appello :P
E invece il bastone bifircuto a che serve? Contro le serpi? Ma poi scusa: il sasso é sempre quello, che te lo porti a casa e lo lavi... oppure ne trovi uno nuovo di volta in volta?
Si, il bastone e' la cosa più' utile nel bosco, biforcuto per neutralizzare le vipere incastrandoglcisi dentro la testa.
Comunque il sasso tondo e' meglio dei fazzoletti per una questione mimetica: quando vai a funghi e ti scappa nella fungaia che ti ha tramandato il nonno come segreto di famiglia e non vuoi far sapere che li' c'e' una fungaia, non ci puoi lasciare i fazzoletti a bella vista