Visualizzazione stampabile
-
Buona Pasqua a tutti!
Ma scusate... esiste anche il thread ufficiale del gruppo d'acquisto per le comunicazioni importanti? Non lo sapevo! :P
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Un sasso tondo per pulirsi il deretano...
Mi avete rovinato l'immagine gentile e delicata che mi ero costruito della preppy...
Ora non posso che immaginarla mentre sta accucciata coi lucciconi agli occhi per lo sforzo... E capisco anche cosa intendeva nelle pagine scorse quando accennava al fatto che "il tuo sforzo è grosso quanto il mio...." che brutta immagine... :(
Per non parlare del fatto che quando sarò nei boschi del casentino avró paura di incontrare un'esagitata che spippola sul Guerrino con una mano mentre giocherella con un sasso tondo nell'altra.... E pesticcia tutti i funghi..
Pensa se, proprio sul più bello, le squilla il Guerrino e si porta all'orecchio la mano sbagliata! :D
-
bentornato @becar, si pensava di averti perso per strada, ma invece ci siamo ancora tutti.bene bene
-
Quote:
pleppy
@
Anna, non mi dirai che sei toscana pure te....
Perche' qua la situazione si fa preoccupante....
@
Sartana e' toscano, tu sei toscana....
Non voglio andare nel bosco a cercare funghi e trovarci L'ASSEMBLEA DEI MODERATORI anche li'!
Poi che fate? Mi cancellate il cestino dei funghi? Mi derubate di un bene cosi' prezioso come il sasso tondo?
No no no! Io non ci sto!
... Preoccupatamante...
secondo te?
http://inzumi.com/images/destination..._Vecchio_1.jpg
Quote:
zedbest
Buona Pasqua a tutti!
Ma scusate... esiste anche il thread ufficiale del gruppo d'acquisto per le comunicazioni importanti? Non lo sapevo! :P
Pensa se, proprio sul più bello, le squilla il Guerrino e si porta all'orecchio la mano sbagliata! :D
https://g1teenficdisorder.files.word.../oh-my-god.gif
-
Quote:
Marconet69
bentornato @
becar, si pensava di averti perso per strada, ma invece ci siamo ancora tutti.bene bene
Ma @pleppy che premio ti ha dato? Uno dei suoi sassi... riciclati? [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
.... Allora mi preoccupo...
-
Rispetto alla carta igienica, il "Pleppy Stone" lo puoi anche posizionare su una mensola come soprammobile, per la gioia degli invitati!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Pignata#man
Ma @
pleppy che premio ti ha dato? Uno dei suoi sassi... riciclati? [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ha fatto finta che ci eravamo dimenticati:cool:
-
Quote:
zedbest
Rispetto alla carta igienica, il "Pleppy Stone" lo puoi anche posizionare su una mensola come soprammobile, per la gioia degli invitati!
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Coniuge, spero che tu con il tuo charme la faccia traghettare verso l'invenzione del secolo che ha rivoluzionato i boschi di tutto il mondo ed ha sottratto moltissimi sassi tondi ad un infogn... infamante olezzoso destino [emoji12]
-
Lavorerò su questo, prometto. Condurrò la mia adorabile mogliettina attraverso le meraviglie del XXI secolo!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Vi ho perso per due giorni (ultime sciate di primavera....) ma guardate un po' la firma di questo msg .....
Inviato dal mio Jiayu S3 usando Androidiani App