@Pignata#man: e non ho ancora tirato fuori tutte le armi a mia disposizione :)
Mamma che mortorio....
ZVEGLIAAAAAAAAA!!!
Visualizzazione stampabile
@Pignata#man: e non ho ancora tirato fuori tutte le armi a mia disposizione :)
Mamma che mortorio....
ZVEGLIAAAAAAAAA!!!
Non ho capito il motivo per il quale si debba aspettare che tutti i Guerrini siano spediti per ricevere il tracking di quelli già inviati; magari dipende dalle Poste e non da Vita? Comunque non fa niente, secondo me ormai é questione di ore, non più tardi di domani.
Non credo: ogni tracking é personale, quindi deve comunque mandare le mail singolarmente ad ognuno di noi.
ma se ha tutti i telefoni perché ne ha spediti solo alcuni?
Eravamo d'accordo che mi rimandava la lista con la "colonna tracking" ...
tranquilli, poi con postnL ci vuole una settimana prima di vedere dei movimenti di tracking
comunquefischiomo che lo riceve, faccia un fischio
edit allora ce li smazzi tu i tracking @ed2
[quote name="williest77" post=6750083]ma se ha tutti i telefoni perché ne ha spediti solo alcuni?[/QUOTE]
Perché, come le avevamo chiesto, ha iniziato con quelli il cui ordine era chiaro ed il pagamento arrivato; c'é gente tra noi a cui é stata chiesta chiarezza nell'ordine anche dopo la mail del numero di telefono, quindi figúrati... E meno male che siamo quattro gatti!
Non sono un grande esperto di foto, le scatto solo per ricordo ed in genere mi scoccio pure, quindi il mio parere conta come il due di coppe, comunque ho fatto un po' di prove e devo confermare le perplessità che abbiamo letto, soprattutto riguardo al video: con l'app stock da l'impressione di un eccesso di contrasto, come se avessero applicato in maniera eccessiva un filtro di affilatura/maschera di contrasto. Viceversa, le foto appaiono un tantino sfocate. Comunque sono convinto che si tratta di un problema SW e non HW, per un paio di ragioni:
1 - semplicemente cambiando app (Lenovo Camera) la qualità del video è enormemente migliorata (non quella delle foto)
2 - le foto vengono conservate con una forte compressione JPEG (poco più di 2 MB, mentre il RAW 24 bit RGB per un 13 Mpx dovrebbe pesare per definizione quasi 40 MB). sarebbe bello valutare la qualità senza compressione, ma non sono riuscito a capire se si può impostare il salvataggio RAW, se qualcuno sa spiegarmi come fare ci provo....
Aggiungo anche queste riflessioni al post con la "recinzione", semmai dovesse servire a qualcuno.