Visualizzazione stampabile
-
carbonio 14 sul sasso tondo non mente..-..
Alle 17:30 devo uscire... speriamo di non trovare la macchina sommersa dalla neve
ri-mah
EDIT: MAMMAMIA CHE COCCOLONE!!!!
E' partita a suonare a tutto volume la sveglia di hellokitty che ho in salotto... ma una pauraaa!!!
Menomale non ha suonato all'1:30 di notte, senno' sai che salto!!
e' la signora delle pulizie... ho pure trovato l'asciugatrice che asciugava... non ho il coraggio di fermarla e guardare COSA!!
Pero' forse ho trovato il padello a poco... 250 dollari... ora sono indecisa se fare nlpost o singapore post o dhl
perche' se sia nlpost che dhl prendon un forfettario di 15euri per la dogana allora mi conviene fare dhl... o sto sbagliando? @pollo925 sei te l'esperto!
s.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
Pero' forse ho trovato il padello a poco... 250 dollari... ora sono indecisa se fare nlpost o singapore post o dhl
perche' se sia nlpost che dhl prendon un forfettario di 15euri per la dogana allora mi conviene fare dhl... o sto sbagliando? @
pollo925 sei te l'esperto!
s.
Io nelle ultime settimane ho ricevuto 2 telefoni, il Guerrino (NLPost, 13 euri) ed un Cubot (DHL, 0 dogana), quindi fai un po tu, certezze non ce ne sono, ma questa cosa ha confermato in pieno quello che mi ha detto via chat la gentilissima signorina di Com..uy (Vienicompra....), che sosteneva che in questo periodo l'unica speranza di passarla liscia è DHL (anche se loro spediscono facendo un giro di Peppe pazzesco, due tappe in UK, 2 tappe in Germania, poi Bergamo e il centro regionale finale prima di metterlo in consegna, non so se questo serva a confondere le acque.....). Comunque DHL in 4 giorni te lo consegna, PostNL ci mette tre settimane, anche questo ha un valore.
-
Quote:
nightfly2005
Io nell'ultima settimana ho ricevuto 2 telefoni, il Guerrino (NLPost, 13 euri) ed un Cubot (DHL, 0 dogana), quindi fai un po tu, certezze non ce ne sono, ma questa cosa ha confermato in pieno quello che mi ha detto via chat la gentilissima signorina di Com..uy (Vienicompra....), che sosteneva che in questo periodo l'unica speranza di passarla liscia è DHL (anche se loro spediscono facendo un giro di Peppe pazzesco, due tappe in UK, 2 tappe in Germania, poi Bergamo e il centro regionale finale prima di metterlo in consegna, non so se questo serva a confondere le acque.....)
Secondo me c'entra anche quanto e' dichiarato sul pacco.... tu cosa avevi?
-
Quote:
pleppy
Secondo me c'entra anche quanto e' dichiarato sul pacco.... tu cosa avevi?
35 euro, su entrambi
-
Quote:
nightfly2005
35 euro, su entrambi
peccato... sul negozio che dici te non c'e' il cube t9
L'unico che fa un prezzo onesto sta su aliexpress e ha una corona... il dhl costa 9$, nlpost costa 4$ a questo punto prenderei dhl
ma come contenuto cosa avevi? qualcosa "sample"?
-
se non hai pagato con DHL, è solo perche' " fortunatamente" si è fatto un giro in UK è li l inghippo.
con FedEx si paga sempre di più degli altri, ma passa sempre per UK .il resto è fortuna.io il mio guerrino con DHL ho pagato 29€ di " grigi"
-
Quote:
Marconet69
se non hai pagato con DHL, è solo perche' " fortunatamente" si è fatto un giro in UK è li l inghippo.
con FedEx si paga sempre di più degli altri, ma passa sempre per UK .il resto è fortuna.io il mio guerrino con DHL ho pagato 29€ di " grigi"
eh.. ma per spedire fedex il venditore vuole 40$, allora posso rischiare la dogana :)
-
infatti conviene rischiare. il valore sul dichiarato su cui fanno i calcoli sono 22€, ma se non si convincono, poi ti chiedono fattura di acquisto anche i corrieri
edit
intanto che si aspetta, domenica ho preso la power Hank solare da 50'000 mha a 22€:)
-
Quote:
Marconet69
infatti conviene rischiare. il valore sul dichiarato su cui fanno i calcoli sono 22€, ma se non si convincono, poi ti chiedono fattura di acquisto anche i corrieri
edit
intanto che si aspetta, domenica ho preso la power Hank solare da 50'000 mha a 22€:)
dove dove dova? *SLAP*
-
Quote:
pleppy
dove dove dova? *SLAP*
da geek e basta o wish vendono un sacco di cagate e magari non è proprio da 50'000 ma è carina