Ma alla fine... che roba é?
Visualizzazione stampabile
GrandPa ( @nightfly2005 )
".. un anziano che urla dentro il suo polso sulla seggiovia, portandolo all'orecchio ogni tanto "
AAHHHAAHHHHhaahahahhhhahhhahhahahhah
ahhhhhhhhhhhhhhhahahahhah
rotfl
MITICO !
(pensavo di essere l'unico in grado di prodursi in certe performance, con grande biasimo dei familiari presenti !! )
Letti gli aggiornamenti di Nightfly. Peccato per Waze, navigatore social tanto simpatico quanto utile ed efficiente. Che cavolo aspettano gli sviluppatori a renderlo compatibile coi nuovi processori?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Si comunque l'e' un gran telefono
Ma quando ce lo manderannoooooooooooooooo
Ffffffffff
Speriamo di svegliarci domattina con il contentino del tracking, altrimenti ci saranno esplosioni di malumore, che a questo punto inizierebbero ad essere condivisibili.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Si infatti
Se non altro e' tornato @ed2, cosi' puo' tartassare tutto il giorno la tipa in chat e sfoderare tutto il suo fascino.
Io invece per la buona riuscita sfodero il posteriore!
Alleluja 3-0
Almeno ora si rassegneranno e smetteranno di guardare la partita..... Ma che tempo perso e' il calcio!
Si! domani voglio la mail di Life con il "tracciamento", altrimenti prendo un Aeroflot e (se non casca) vado la, mi siedo in piazza Tienanmen con le braccia incrociate di fronte a un carro armato qualsiasi finché non mi danno sto benedetto numero!
Io NON voglio il Guerrino, io voglio il TRACKING! Capito?! [emoji12]
Sono d'accordo e vengo pure io... Tieni cointo pero' che in piazza tienammen si entra solo attraverso tunnel sotterranei in cui ti fanno passare almeno tre volte sotto i metal detector.
Poi spunti in piazza, una piazza gigantesca che pare di essere all'aeroporto, ti avvicini all'ingresso della citta' proibita e sul timpano del'ingresso c'e' un ritratto gigantesco di Mao, e senti qualcuno alle spalle che dice: "O CHI E' QUEL TESTACCHIONE DIPINTO LASSU' IN CIMA?"
E alora SCAPPA, che quelli sparano!