Visualizzazione stampabile
-
@Marconet69 significa che dovremmo farci compagnia fino alle 3![/QUOTE]
Mha! Se fosse il postino che mi arriva alle tre ci farei un pensierino, ma per il tracking non so!
Anche se sono in ferie fino a domenica, ho tagliato un sacco di legna e domani ancora, mi sa che stanotte non ti faccio compagnia.
Non hai male dove ti hanno asportato il dentone?
P.s. Sai che il tread del gruppo d acquisto ha fatto più di 12000 visite? Secondo me sono quasi tutte dei mod e super mod :D
Ci curano!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marconet69
@
Marconet69 significa che dovremmo farci compagnia fino alle 3!
Mha! Se fosse il postino che mi arriva alle tre ci farei un pensierino, ma per il tracking non so!
Anche se sono in ferie fino a domenica, ho tagliato un sacco di legna e domani ancora, mi sa che stanotte non ti faccio compagnia.
Non hai male dove ti hanno asportato il dentone?
P.s. Sai che il tread del gruppo d acquisto ha fatto più di 12000 visite? Secondo me sono quasi tutte dei mod e super mod :D
Ci curano!!!
I moderatori ci amano... E noi amiamo i moderatori!
Perlomeno io! Infatti sono indecisa se mettermi a tacchinare @Anna o @Sartana... O tutti e due...
Il dentone ho preso il brufenone e sta benone... Mi pare che mi abbiano preso a cazzotti in faccia, ma vabe'
Cmq secondo me le visite sono almeno 36.000, cosi' vedo dalle statistiche...
Fra l'altro se cerchi "sasso tondo" nel bosco siamo PRIMI SU GOOGLE!
@ed2 non che debba dirti grandi cose sui masimi sistemi, ma ti faccio presente che hai la quota piena
-
Ma voi siete malati... :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Meno male che sei arrivato!!! Così vado a dormirerotfl
-
Ma com'è caspita vi viene in mente di guardare le visite? Ma poi a quest'ora? Io non so neanche da dove si controllano, le visite... No no, rimani pure! :D
-
Quote:
zedbest
Ma com'è caspita vi viene in mente mente di guardare le visite? Ma poi a quest'ora? Io non so neanche da dove si controllano, le visite... No no, rimani pure! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Non sono andata a guardare le visite volontariamente, pero'se vai a leggere le tue notifiche per ogni post ti dice i visitatori, io stavo leggendo le mie notifiche oggi pomeriggio e mi ci era cascato l'occhio.... E' @Marconet69 che invece va a cercarle :P
-
È che non entro mai su Androidiani da desktop. Nel mio profilo ci vado una volta ogni morte di papa, solo per aggiornare il terminale che possiedo.
-
Io invece hnon riesco ad utilizzare l'app, e' faticoso per me che sono imbranata
-
Macché faticoso... una volta impostate le credenziali, fa tutto lui! Oppure potresti usare Tapatalk, che secondo me é ancora meglio.
-
Mail con tracking no. arrivata :D
Dear Friend
Your package was shipped out, the tracking no. is RCXXXXXXXXXNL
it will be online after the package arrive Netherland, you can track after 7 days
If any questions, please kindly let me know
waiting for your reply, thanks