Non ho capito... non hai il track? Vuoi che scriva a Vita, vuoi aspettare @ed2, o vuoi scrivere da solo?
Io interverrei subito, visto che e' ancora orario lavorativo, senno' devi aspettare comunque domani
s.
Visualizzazione stampabile
Non ho capito... non hai il track? Vuoi che scriva a Vita, vuoi aspettare @ed2, o vuoi scrivere da solo?
Io interverrei subito, visto che e' ancora orario lavorativo, senno' devi aspettare comunque domani
s.
APPROVO! Uno si scervella a cercare enigmi eppoi li lasciano li'!
ecco
AOOOOOO!!!! HA CHIUSO PER FINTA, BROCCHI!!!! @Anna diglielo anche te
maro''''
rotfl
rotfl
rotfl
si, te ridi,
ma c'e' gente che mi ha scritto mp per dire: AIUTO!!!! CI HANNO CHIUSO ANCHE QUESTO THREAD!!! ORA CHE FACCIAMOOOO???? MORIAMO TUTTI! ODDIODDIODDIODDIODDIO!
eeehhhhh
te con ste cose, ci attacchi le scimmiette!!!
paleo sta per antico e bolognino era una moneta usata secoli fa! di più non so.
un nesso tra loro non riesco a trovarlo.
pignatta, avrà spedito anche il tuo, ma per una settimana bisogna sbavare ancora!
Anna tu che sei conterranea di pleppy dovresti saperlo cosa vuol dire
no. per aiutarvi ho detto che e' una metafora botanica
La battuta del mattino:
Lei disse: “Dimmi qualcosa di bello” Lui rispose: “(∂ + m) ψ = 0”
EDIT: ma poi voi gente del NORD che c'avete con le scimmie? Le scimmie stanno giu' in Africa, ma voi al nord pare che ne abbiate una ciascuno aggrappata al groppone!... GENTE STRANA!
EDIT2:
@ed2 torna di qua prima di esser cazzziato e mazzzulato... famo na cosa: tacchiniamo @Anna e vediamo chi vince fra me e te
EDIT3: ma come va oggi il dollaro? mi sa che oggi compro anche il padellone! la tipa di aliexpress mi rispose
pero' lo prendo con DHL e sfodero il posteriore... ne ho troppo bisogno... sono giorni che voglio installare robe ma ho finito quei cacchi di 2Gb per le applicazioni
fetentone
ho scritto a vita perchè non ho ancora news del tracking, manca qualcun'altro all'appello del numero magico?
Che tablet e da dove lo prendi?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App