Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittto
Che tablet e da dove lo prendi?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
Cube t9 su aliexpress
Cioe' per ora e' il prezzo piu' basso, ma mi sono scocciata, e' da dicembre che voglio comprarlo e nel frattempo non ha fatto che alzare di prezzo... a dicembre costava 210$ mo siamo a 270$
Quindi lo compro.
Vuoi fare un gruppo di acquisto? :)
-
Quote:
pleppy
Posso farti il conto di quelli a cui e' arrivato, (dopo caffe' e pipi'), pero' non posso dire a quelli che non hanno confermato non sia arrivato
EDIT: aggiornato secondo post con i track ricevuti
Si per capire come siamo messi, se ricevo news da E-vita degna di nota lo scrivo
-
Confermo tracking arrivato anche a me
-
Quote:
becar
Confermo tracking arrivato anche a me
graz, aggiunto alla tabella
-
Io non é che mi sono disinteressato all'indovinello di mia moglie... é che proprio non ci arrivo! Gli agognati numerelli sono arrivati anche a me: adesso mi sento un uomo migliore, pienamente realizzato nella vita (o Vita).
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
pleppy
Posso farti il conto di quelli a cui e' arrivato, (dopo caffe' e pipi'), pero' non posso dire a quelli che non hanno confermato non sia arrivato
EDIT: aggiornato secondo post con i track ricevuti
Aggiungi anche me, tracking ricevuto
-
Quote:
pleppy
[quote name="kittto" post=6752973]Che tablet e da dove lo prendi?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
Cube t9 su aliexpress
Cioe' per ora e' il prezzo piu' basso, ma mi sono scocciata, e' da dicembre che voglio comprarlo e nel frattempo non ha fatto che alzare di prezzo... a dicembre costava 210$ mo siamo a 270$
Quindi lo compro.
Vuoi fare un gruppo di acquisto? :)[/QUOTE]
E da un po che voglio prendere un tablet ma non so decidermi 😊
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
bene, la Vita mi ha risposto prontamente dicendo che aspettavano la favolosa cover nera che avevo aggiunto all'ordine in considerazione del fatto che sono sicuro che nel pacco mi ritrovo di sicuro quella di colore bianco (che odio), che gli è arrivata soltanto stamattina, faranno la spedizione oggi pomeriggio e comunicheranno il tracking domani.
Quindi per adesso ripongo nell'armadietto l'innseco artigianale che mi ero fabbricato per una missiva esplosiva diretta in PRC a titolo di "sollecito" :D
-
Tracking arrivato anche a me
Sarà dura aspettare 7 giorni (ma chi ci riesce? chi è che non è già andato sul sito di nlpost a mettere il numerino???)
Ciao
-
Tracking arrivato anche a me!