Vi confermo l'arrivo del nr. di tracking.
Ciao a tutti
Visualizzazione stampabile
Vi confermo l'arrivo del nr. di tracking.
Ciao a tutti
Ciao a tutti..
questa mattina anch'io ho ricevuto il n. tracking.. :-)
Il training??? Hahahaha!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
marito!
comportati bene!
Dunque, ho aggiornato tutti, e siccome non ho da fare nient'altro (io volevo fare le cosacce virtuali ma mi hanno appena scaricato a favore di un casco virtuale)
faro' finta di interessarmi al gruppo di acquisto richiamando chi non l'avesse ancora detto a comunicarci se ha ricevuto o no il numero di tracking, facendo finta di interessarmi personalmente al triste caso delle persone a cui non fosse ancora arrivato.
Quindi
cari @befocus, @Emilc, @kratos91, @mariociobotaru, @DrDivXBetaRelease, @ssalvo4, @unogiu, @guido1987, @plingo, @kittto, @cosmicomico, @mazingazeta
vi e' arrivato il numero di tracking della spedizione?
Nel caso non vi fosse arrivato, comunicatemelo immediatamente, che mi interessero' personalmente del vostro triste caso.
ciao ciao
A me e arrivato già ieri ma non l'avevo detto......
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
ecco... un triste caso in meno
ma sto padello lo prendi o no?
vita mi ha offerto 258$ spedizione compresa
uguale a quello di aliexpress
mo son capper1 amari perche' non so decidere
quello di aliexpress ha DHL in piu', qundi anche dogana assicurata in piu'
boh
@kittto: visto che hai fatto da apripista, ci confermi che ce li sta spedendo con le Gapps? E la rom che data riporta?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Io non capisco perché vi ostinate a dire che con dhl la dogana e certa.. Io compravo ricambi per consolle.. Arrivavano scatoloni 50x50x50 con centinaia di euro di valore e la dogana l'ho pagata nel 20 per cento dei casi poi adesso non so se le cose son cambiate
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
Se è come dice @Pignata#man tutti quelli che abbiamo la cover nera avremo in tracking domani.. @pleppy se è vero ci sentiamo domani...