Visualizzazione stampabile
-
bene
invece volevo rendervi partecipi di una mia esperienza BRUTTISSIMA avvenuta orora
C'era il gatto che mi scassava perche' voleva le coccole per forza e mi sale sul tavolo e mi pesticcia la tastiera
allora ho effettuato la manovra diversiva: aprire la porta-finestra che da' in giardino
mentre aprivo sento un rumore in sottofondo come di TRATTORE BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Alzo gli occhi e c'e' un calabrone grosso come una pigna (grossa) che mi guarda dritta negli occhi e sbatte quelle alone rumorose
Prima che mi prendesse un attacco di cuore sono riuscita a chiudere tutto e rimettermi seduta
ma devo dire che e' stato VERAMENTE BRUTTO
era GROSSO, GIALLO E MARRONE, e faceva BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ma FORTE!
-
@kittto: vorrei che avessi almeno la correttezza di non sindacare, anche a posteriori, la spedizione che il gruppo in cui ti sei infilato per fare poi il comodo tuo ha scelto dopo lunghe riflessioni; se volessi renderti utile al gruppo giusto per un po' di riconoscenza, poiché a tutt'oggi ne hai solo scaltramente sfruttato i vantaggi, da apripista col telefono già in mano potresti piuttosto confermarci, come ti ho già chiesto, quale rom monta e se é comprensivo di Gapps?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Arrivato anche a me il n. di tracking stamane ore 5 e rotti.
Grazie
-
Quando arriva te lo dirò
Il mio commento su dhl era riferito all'affermazione. Di pleppy riguardante il tablet è non lo jiayu e come avrai notato non ho mai citato dhl per quel che riguarda jiayu per evitare irritazioni da parte tua.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
Scusatemi ma ho letto bene di 258€ dalla Cina?
Perchè il sito italiano comprese le s.s. lo vende a 246€.
-
Quote:
Originariamente inviato da
plingo
Scusatemi ma ho letto bene di 258€ dalla Cina?
Perchè il sito italiano comprese le s.s. lo vende a 246€.
chi? dove? io mi riferisco a questo:
[Cube T9] 4G/LTE 2GB RAM 32Gb ROM OctaCore 64bit 9.7 pollici
se e' lo stesso dimmi il negozio per favore
-
@kittto: non sono irritato; é che qualunque contestazione sulla spedizione, a giochi fatti e a prescindere da chi provengano, sono totalmente inutili e assai poco costruttive; i tuoi feedback in qualità di primo ricevente saranno realmente preziosi e graditi. Ti ringrazio anticipatamente se ci aggiornerai in merito. ;-)
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Scusami come dubitavo non avevo capito bene. Pensavo parlaste del nostro guerino...
-
Confermo anche io arrivo del nr. di tracking.
-
Poznan... ARRIVOOOOOO!!!
Mi ero quasi dimenticata che in polonia ci sono gli ZAPIEKANKAAAAAAAAAAAAAAA!!!
http://streetfoodpolska.pl/web/wp-co...2/P1020105.jpg
madonna che roba buona!
L'ultima volta che sono stata in polonia era il 1989.. un mese dopo la caduta del muro di berlino
ma gli zapiekanka sono indimenticabili!