Confermo l'arrivo della mail con il numero di tracking, notte a tutti ;)
Visualizzazione stampabile
Confermo l'arrivo della mail con il numero di tracking, notte a tutti ;)
Ho perso miseramente.
Ora la mia vendetta sra' tremendissima
Tracking ricevuto. Richiesta spedizione singola, effettuata unica. Boh
Arrivati pure a me numeri di tracking... Ho chiesto 2 spedizioni, indirizzi e nomi differenti e mi ha mandato 2 numeri.. E ho pagato tutto insieme con un solo indirizzo paypal.. Con me ha fatto tutto alla perfezione! Ora dovremo esserci tutti.. Non ci resta che aspettare che il Guerrino arrivi sano e salvo e senza incontri spiacevoli!
Bravo salvo, non ci restache questo :)
Aggiorno dopo che mo sto in treno
@zedbest .... Mamma che aria che tira... Avevi ragione
Vita mi ha dato il buongiorno stamattina esordendo con "Hello dear friend...", il resto lo lascio alla vostra immaginazione...
Mi spiace tanto @zedbest, ti stimo tantissimo ma il mio cuore batte forte forte per Vita, la amo, l'ho sempre amata in fondo, e adesso le chiederò via mail di sposarla, se tutto va come deve andare vi invito a giugno al mio matrimonio cinese a Shenzhen, tutti, non ordinate più nulla, a giugno prenderete in loco a prezzi stracciati la migliore e peggiore cineseria che possiate mai immaginare: Cube, Guerrino's, Xiaomi (Cosimo secondo la mia tastiera), No. 1, No. 2 e pure lo scarto dello scarto, N.3!!
Li getterete alla rinfusa nella valigia in pelle di panda che avete comprato per l'occasione e, arrivati alla dogana italiana, alla fatidica domanda: "niente da dichiarare?" risponderete mostrando al polso il più scandaloso smartwatch mai fabbricato sul territorio cinese: "noo, solo questo, volevano 5$ ma l'ho preso per 2$", e dato che la dogana italiana NON è la dogana australiana di "Airport Security", vi lasceranno passare con una pacca sulla spalla... [emoji1]
Aggiornati tutti, anche tu, @Pignata#man ... ho capito bene vero?
Poi: buongiorno!
Poi: Pigna congratulazioni per il tuo matrimonio cinese! Ricordati di farti l'abito ROSSO per le nozze
Quando sono tornata dalla Cina (venivo da HonkKong) ho fatto scalo ad Amsterdam
Arrivata a Firenze prendo le numerose valigie (quelle con cui ero partita + quelle comprate strada facendo) e mi sento battere sulle spalle... io infastidita scrollo le spalle e mi avvio verso l'uscita. Mi sento battere le spalle di nuovo e qualcuno che dice: SCUSI! E io ffff cheppalle ma perche' tutti mi devono infastidire quando sono in giro. Quindi mi volto per fare un'occhiataccia al malcapitato... ed era un finanziere, con un cane grosso piu' di lui che mi fa: BEH! Viene da Amsterdam vogliamo annusarle la valigia
E io: prego, ma in realta' io vengo da honk kong e mi sono fatta 11 ore di volo accanto ad un indiano vegano che non aveva fatto in tempo a prenotarsi i pasti vegani e che in 11 ore si e' mangiato due foglie di insalata ed era un pochino nervoso, e dall'altro lato avevo un pusillanime che per 11 ore ha tremato tutto il tempo e non si e' manco tolto la cintura e si vedeva che gli scappava la pipi' ma invece di alzarsi e andare in bagno si allentava la cintura man mano che aumentava il volume della vescica
E lui: AAA-AHHHH!!! HONK KONG!!!! ALLORA DEVE DICHIARARE QUALCOSA!!!! APRIAMO LE VALIGIE?
e io: va bene, tanto il treno per andare a casa ce l'ho fra due ore
ma poi usciva tutta la gente di amsterdam e il cane voleva annusare tutto e mi ha smollato li'... gli volevo far vedere tutte le cineserie che avevo comprato... BAH
Invece quando sono andata per davvero ad Amsterdam al ritorno a Firenze ho fatto l'ESPERIMENTO SCIENTIFICO
EDIT: ora che mi ricordo in Cina agli aereoporti (anche per i voli interni) quando fai lo spogliarello prima di andare al gate (e lo fai almeno 2 volte per i voli interni e 3 per quelli esterni) ti fasnno passare da: metal detector, raggi X, e TUNNEL DELLA FEBBRE
Non ho capito bene cosa succede se passando dal tunnel scoprono che hai la febbre... ti curano? ti imprigionano? Io per scrupolo prima di arrivare all'aeroporto mi son sempre presa una tachipirina!
Ma poi gli ospedali... madonna quante ce ne sarebbero da raccontare... Autostrada cinese (zona sud), sul lato vedi un bellissimo ospedale-grattacielo super modernissimo tutto vetri e specchi e dici: madonna! anvedi sti cinesi la sanita'..... dopo averlo passato con la macchina ti volti indietro e scopri che ERA UNA FACCIATA DI CARTONE.... DIETRO AL CARTONE C'ERA UN EDIFICIO FATISCENTE DI DUE PIANI TUTTO ROTTO E BRUTTO
robe da chiodi
si, ricevuto tracking, volevo lasciare un pò di poesia ma tu sei proprio brutale, cara mia! :D
non so come abbia fatto quel pover'uomo di zed a sposarti!
quindi habemus omnis tracking?!
Quasi tutti, mancano @guido1987 @cosmicomico e 1/3 di emilc (manca a stock il powerbank appena arriva spedisce anche l'ultimo 1/3)
@zedbest mi ha sposato per la passione per i viaggi, immagino (anvedi 35)
AHAHAHAHA madonna se ripenso alla cina me ne vengono in mente di tutti i colori... 30 giorni di RISATE A CREPAPELLE continue
Altro aneddoto: Honk Kong, prendo la metro che passa sotto il mare e torno sulla terraferma e mi dirigo verso nathan road dove so che c'e' un mercato affollatissimo e bellissimo
Esco dalla metro e mi incammino per il mercato e mi sento appellare. Come al solito c'e' qualche tacchino che mi scassa, faccio finta di nulla. riappello. madonna i cinesi poi son curiosi quando vedono una razza differente e non mollano. Poi mi sento toccare una spalla... non e' tipico cinese toccare, quindi sono un po' allarmata... mi giro incazzata come una bestia e mi trovo uno che dice: ao' watch watch rolex prada gucci
(in cina da poco tempo era diventato illegale copiare i grandi marchi, e punito gravemente, ma qualcuno, specialmente al sud, ci provava portandoti nei vicoli bui e nascosti, e se andava bene ti vendevano un finto rolex, altrimenti poteva andare pure peggio)
Io guardo sto tipo IDENTICO a Troisi... chiaramente ITALIANO e gli dico: AO' ma te fra tutti i turisti che ci sono a honk kong proprio a me me devi veni' a vende' le patacche di rolex finti!!!
al che quello si stupisce e fa': eeeeee UAGLIO' pur'io devo campare a honk kong ehhh!
ma ti pare che fra migliardi di cinesi devo beccare il napoletano pataccaro a honk kong
BAH