AHAHA!!! pure il pataccaro tiene famiglia! :)
certo che un roléx lo potevi pure accattà! :D
Visualizzazione stampabile
AHAHA!!! pure il pataccaro tiene famiglia! :)
certo che un roléx lo potevi pure accattà! :D
Non vi si può lasciare soli qualche ora che cominciate a delirare a ruota libera! Il tracking ha pure peggiorato la situazione! È incredibile la capacità di Pignata di elaborare interi romanzi inanellando una cavolata sull'altra (per questo ti volevo sposare!) e invece, alla mia cara mogliettina... guarda che i cani ad Amsterdam ti annusavano le valigie mica per la droga: dí la verità che il sasso tondo te lo porti dietro anche in trasferta!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
il sasso tondo solo rigorosamente NEL BOSCO quando si va a funghi, castagne (anzi, marroni), fragoline, more e lamponi
E chi ci dice che tu non sia andata per boschi anche in Cina?
P.S. Cosimo e Guerrino... che coppia!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
no, pero' sono stata nello yunnan a vedere mangiare gli insetti... solo VEDERE perche' io COL PIFFERO che mangio un insetto.... mi viene da star male anche se mi capita un moscerino in bocca mentre vado in bicicletta!
Scusate, leggo spesso ma scrivo poco... :)
Tracking ricevuto per tempo, per me tutto ok... c'è solo la lunga attesa...
Grazie caro ma la tua mogliettina non è da meno anzi, e i suoi racconti di viaggio meriterebbero 2 thread a parte: "i fantastici viaggi di @pleppy" e @pleppy e il mistero dei sassi tondi"
Ho paura quando dovrò scrivere nel thread ufficiale, qui si va a ruota libera ma in fondo c'è una connessione che lega tutto e il clima è ottimo, mi avete fatto rivenire la voglia (vodka) di scrivere dopo tanto tempo e warche str.. incrociato me l'aveva fatta passare, siete troppo spassosi per lasciarvi da soli[emoji1]
ritornando IT (si fa per dire): ma mo' co' 'sto "training" che ci fo se devo aspettare una settimana a vuoto, mica posso usarlo come se fosse un sasso tondo, vero? ... beh, forse se lo stampo si[emoji13]
ahahahahaha io ammetto di averlo provato il training oggi
ma non esiste ahime'
Per risparmiare tempo di potrebbe andare in olanda e aspettarlo li'... e in olanda non si puo' tornare a casa senza fare l'esperimento scientifico!
Fra l'altro io e il mio capo siamo cosi' svampiti che non ci eravamo accorti che l'evento di londra capita negli stessi giorni dell'evento di poznam
Indovinate chi ci va a londra e chi ci va a poznan?
Mi tocca rispolverare le vecchie conoscenze di polacco del liceo... MOWICH PO POLSKU JEST BARDZO TRUDNO!!
Stasera vado a cercare nei vecchi scatoloni il quaderno di polacco che mi ero fatta quando sono andata
ma tipo NIE NAWISEN CIEN oppure MAM CKAFKA
sono le sole tre cose che ricordo ahime'