Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
Lo sapevo scioccherello... Comunque la perdita di memoria senile e'potente in te.... Io 72!
mi sono basato sulle tue affermazioni dei 42 anni , allora vai verso i 43 anche tu!
edit!! ho fatto delle foto con il Guerrino e da vicino e macro ancora ancora, ma da lontano, hanno litigato di bestia l'obbiettivo Sony con i suoi driver!! azzz che obrobi che escono! ho provato a caricarne una ma si rifiuta di farle vedere
-
Ei... 43 a ottrobre per cortesia
Mo devo fare un monte di commissioni a valle, torno sui monti piu' tardi, molto piu'tardi
-
Quote:
Anna
Bello è bello !
poi per il resto ... nessuno è perfetto !
-
Quote:
pleppy
Ei... 43 a ottrobre per cortesia
Mo devo fare un monte di commissioni a valle, torno sui monti piu' tardi, molto piu'tardi
43 anche te.....
comincio a temere che ci potremmo anche essere incontrati qualche volta...
-
Quote:
Anna
43 anche te.....
comincio a temere che ci potremmo anche essere incontrati qualche volta...
Anna ci sta.. Ma io non conosco nessuno che si chiami Anna e che abbia la mia eta' pero'.... Se vogliamo approfondire mp! Mi vergogno a takkinarti in pubblico... Sono timida!
-
@pleppy.....ecco se cercassi un aggettivo per definirti.....timida........
ma con il sasso.....
-
Quote:
pleppy
Anna ci sta.. Ma io non conosco nessuno che si chiami Anna e che abbia la mia eta' pero'.... Se vogliamo approfondire mp! Mi vergogno a takkinarti in pubblico... Sono timida!
no, difficile che ci conosciamo... possiamo parlare anche per pm ma a me piace di più in pubblico, mi da quel non so che di trasgressivo :p
comunque neanch'io conosco alcuna pleppy della mia età
-
Quote:
Anna
no, difficile che ci conosciamo... possiamo parlare anche per pm ma a me piace di più in pubblico, mi da quel non so che di trasgressivo :p
comunque neanch'io conosco alcuna pleppy della mia età
Bene, allora visto che non ci conosciamo mi sembra opportuno rimediare immediatamente a questa sciagura: preferisci il bagno in vasca o in doccia?
-
Quote:
mobbert
@
pleppy.....ecco se cercassi un aggettivo per definirti.....timida........
ma con il sasso.....
Timida col sasso mi pare come "mignolo col prof."
IL MONDO STANOTTE SARA' MIOOOOO
MUAHAHAHAHA!
(E scusate il doppio post, m'e' scappato, non succedera' piu')
-
Quote:
pleppy
Bene, allora visto che non ci conosciamo mi sembra opportuno rimediare immediatamente a questa sciagura: preferisci il bagno in vasca o in doccia?
Box doccia, ma che sia spazioso
Quote:
pleppy
Timida col sasso mi pare come "mignolo col prof."
IL MONDO STANOTTE SARA' MIOOOOO
MUAHAHAHAHA!
(E scusate il doppio post, m'e' scappato, non succedera' piu')
Non essere timida, perché solo stanotte?!