Visualizzazione stampabile
-
a kitto il tracking lo ha dato il giorno prima di noi, solo che DHL spedisce tutti i giorni mentre le poste no! china post a volte carica una volta al mese per l Europa. ma comunque sia, i nostri sono già in viaggio .
stamattina mi sono svegliato presto! poi ho visto la foto di @Anna e mi si è spento di brutto l entusiasmo! io l ho detto che c è qualcosa nella aria da quelle parti, qualche cosa che altera le persone.
kitto, su alcuni siti, la traduzione di jiayu viene tradotta in Guerrino! provare per credere
-
-
ma a voi quanto scalò all'atto del pagamento? ho appena controllato e mi ha scalato 188,07 euro.. paypal associato ad una dbcontocarta, valuta in dollari ,
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
ma a voi quanto scalò all'atto del pagamento? ho appena controllato e mi ha scalato 188,07 euro.. paypal associato ad una dbcontocarta, valuta in dollari ,
A me 188,06 € mi pare, telefono più cover aggiuntiva, pagato direttamente in $
-
Quote:
williest77
Io saprollo quando arriverolo l'estrattollo contolo della cartolla creditolla
-
A me 183,31
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
Quote:
kittto
Ma perché Guerrino? Mi son perso questa parte
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
Scrivi jiayu nel traduttore Google 😀😀😀
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
ho trovato una foto di pleppy con il suo freelander... la immaginavo più rupestre pensando al sasso e i boschi
http://passionemotori.myblog.it/medi...1209191204.jpg
-
Apperò... ho fatto bene a sposarla, la mia pleppy!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Per Pleppy o per il freelander? :D