Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Era brutta l'ultima frase soprattutto...
E ho linkato il Thread solo per evitare che ci si potesse far prendere la mano e si degenerasse
Si, ero andata per toglierla ma l'hai gia' fatto te, grazie
Efettivamente ci ho pensato parecchio se fosse stato opportuno o no scriverla. Immaginavo che sarebbe stata contestualizzata sull'argomento del post, che in definitiva di quello trattava, facendo un effetto finale simpatico. La prossima volta ci penso una seconda volta :)
EDIT: siccome me lo chiede un sacco di gente in mp: e' VIOLA
-
Quote:
mobbert
io si!!!!
uno dei motivi che mi ha spinto a cambiare il mio cell a petrolio è che quando ha cercato di suicidarsi (leggi mi è caduto un paio....(o tre o quattro) volte dalle mani) si è rotto il meccanismo di messa a fuoco e non fa quindi più foto...se non a messa a fuoco fissa...speravo quindi che il guerrino fosse "portato" per questo tipo di operazioni
ma non ho ancora perso le speranze, magari lollipop o meglio ancora qualche altra soluzione anche prima.....
Spero proprio la stessa cosa, il mio super Inew v3 ... Stupppendooo ... Durava 1h ,in tutti i sensi, di batteria con la rom4.2 di madame olidan (che android l'abbia in gloria!) ... Il resto era tutto perfetto .
Adesso con una 4.4 diaolotristo dura 3 h schermo acceso !!!!!!!!!!!!
(Poi il resto è andato ad Amsterdam la mattina prestino ...)
Cmq ... Speriamo speriamo ...
-
Quote:
ed2
Spero proprio la stessa cosa, il mio super Inew v3 ... Stupppendooo ... Durava 1h ,in tutti i sensi, di batteria con la rom4.2 di madame olidan (che android l'abbia in gloria!) ... Il resto era tutto perfetto .
Adesso con una 4.4 diaolotristo dura 3 h schermo acceso !!!!!!!!!!!!
(Poi il resto è andato ad Amsterdam la mattina prestino ...)
Cmq ... Speriamo speriamo ...
Se ho letto bene il thread ufficiale fa delle bellissima foto fino a 5-10 metri... Poi CIAO
-
Quindi le pietraie fiorentine, grigio a virar sul castano ... Si immortalano ... O si "Mortacci sui"
-
Quote:
ed2
Quindi le pietraie fiorentine, grigio a virar sul castano ... Si immortalano ... O si "Mortacci sui"
Ci devi esser seduto sopra sulle pietraie fiorentine per immortalarle bene!
-
Quote:
pleppy
Ci devi esser seduto sopra sulle pietraie fiorentine per immortalarle bene!
Eh ... Circostanze che tolgono il fiato !
rotfl
-
Quote:
ed2
Eh ... Circostanze che tolgono il fiato !
rotfl
Se vuoi ti fo delle foto quando vado lassu' e te le mando
-
Quote:
pleppy
Se vuoi ti fo delle foto quando vado lassu' e te le mando
Si vabbe accontento l'occhio ... Ma il frizzante olezzar ...
-
Quote:
ed2
Si vabbe accontento l'occhio ... Ma il frizzante olezzar ...
Eh oh... Che altro ti posso fare? Ti mando una bottiglia piena di "aria di casa mia"
FlatStone island
-
ragazzi ci sto litigando di brutto con il guerrino. le gapps continuano a crashare allora ho installato la recovery cwm ma uguale, adesso volevo flashare la rom ma non mi si installano i driver usb di preloader qualcuno ha suggerimenti in merito?