Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittto
purtroppo credo che arriveranno tutti con il mio stesso problema, ma non è poi così difficile sistemarlo.
adesso però ho trovato un altro bug con l'applicazione navigatore WAZE che io uso spesso,praticamente ci sono gravi difetti grafici non si legge niente sulla mappa ed è tutto confuso qualcuno ha notizie di questo bug? perchè in rete trovo poco o nulla!
Post 1197 ...
Quote:
pleppy
Buonasera,
Contenta per @
kittto he ha risolto tutto, personalmente spero di non doverci mettere le mani, perche' non ho tempo per diventare anche un genio di android
Per quanto mi riguarda le foto saranno sicuramente meglio di questo mio ace1 rotto che oggi che ero in un bel posto non me ne ha fatte neanche una :(
Io speravo facessi una guida passo passo per la combriccola ...
Quote:
befocus
non ho trovato sample ma dicono che con l'app fotocamera stock della FlymeOS (che sarebbe la rom che usano i meizu) la qualità di audio e video sia molto migliore
che poi se i risultati fossero
questi su "Pictures taken with the device", non sono per nulla male per un sensorino da 1/3 di pollice con stipati dentro 13 milioni di pixel... Le foto in carenza di luce fanno cagher ma è normale, quelle vanno fatte in manuale.
Se le foto sono quelle ... Stick at zi ! ... In giro in effetti ci sono samples molto buoni, poi chi ce l'ha dice che sono acquarellate ... Cmq penso sarà meglio aspettare lollipop visto che il soc è nato per supportarlo ...
-
@kitto perchè non provi MapFactor?
-
Quote:
ed2
Io speravo facessi una guida passo passo per la combriccola ...
Ciao splendido... Volevi direb a @kittto, mica a me, vero?
-
Quote:
pleppy
Grazie!
Sei molto gentile e cio' mi rincuora... Anche perche' chissa' quanto ancora c'e' da aspettare prima che arrivi!
più tardi arriva meglio è!
FIDATI in quanto nel frattempo usciranno aggiornamenti e miglioramenti....ovvio che so che vorresti poterlo già aver li da poterci giochicchiare :D:D:D
-
oggi ho installato l update al mio basic, sembra che qualcosa sia migliorato nelle foto. piano piano ce la fanno a sistemarla.
simona! non sei capace di flashare?:*rotfl
-
Quote:
sarumans
più tardi arriva meglio è!
FIDATI in quanto nel frattempo usciranno aggiornamenti e miglioramenti....ovvio che so che vorresti poterlo già aver li da poterci giochicchiare :D:D:D
Ahahah.. "Piu' tardi arriva meglio e' "e' bellissima!
Piu che altro io temo l'abbandono del mio attuale telefono... Mi scoccerebbe dover mettere la sim voce nel freelander da 9.7 pollici e parlare col rettangolone all'orecchio!
@Marconet69 ehm ho fatto veramente molte cose, anche estreme in vita mia... Ma non ho mai flashato.. Mi devo vergognare?
-
Quote:
pleppy
Ahahah.. "Piu' tardi arriva meglio e' "e' bellissima!
Piu che altro io temo l'abbandono del mio attuale telefono... Mi scoccerebbe dover mettere la sim voce nel freelander da 9.7 pollici e parlare col rettangolone all'orecchio!
@
Marconet69 ehm ho fatto veramente molte cose, anche estreme in vita mia... Ma non ho mai flashato.. Mi devo vergognare?
e pensa che sono stato molto attento a NON dire che lo volevi già avere in mano...chiuso OT vai di risata e the show must go on :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
sarumans
e pensa che sono stato molto attento a NON dire che lo volevi già avere in mano...chiuso OT vai di risata e the show must go on :D:D:D:D:D:D
Il problema e' che quel COSONE da 5.5 pollici non ci sta in una mano sola!
:p
Eppoi qua e' OT essere IT!
-
tranquilla, non ti devi vergognare.oggi mi sono allenato a flashare io.
con un po di pazienza, si puo fare tutto dal telefono se non hai pretese particolari
e una settimana e'gia quasi passata, tra un po arriva:p
p.s.dobbiamo fare un gda per i dildoni viola?:bd:
-
Quote:
pleppy
Il problema e' che quel COSONE da 5.5 pollici non ci sta in una mano sola!
:p
Eppoi qua e' OT essere IT!
Vaaabbeeeeeee ... Io dico che lo trovi qualche forumista che una mano te la da ...