Io ce l'ho gia'! :p
L'unica pretesa particolare che mi piacerebbe dal telefono e' il caffe', ma vabe!
Visualizzazione stampabile
Io non so che cosa vi aspettate da una fotocamera di un telefonino, se siete fotografi professionisti o cosa, ma gli scatti di lupetto977 di oggi nel thread ufficiale sono tutt'altro che spregevoli. Ho l'impressione che con queste paure vi stiate realmente perdendo in un bicchier d'acqua. Ci mancava solo che venisse attribuita ad un difetto del Guerrino la svogliatezza degli sviluppatori di Waze nello stare al passo coi tempi...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ma non e' svogliatezza... Secondo me e' IL PROBLEMA FONDAMENTALE DELL'OPEN SOURCE:
Immagina Tizio super-nerd che sta ore e ore e ore al giornona programmare e non ha una vita e non ha mai visto da vicino una ragazza. Poi inventa un programma ganzo, lo rilscianall'universo, tutti lo usno e sono felici e Tizio diventa famoso.
A questo punto tutte le ragazze gliela vogliono dare, Tizio si infrasca con le ragazze, e CIAO programma
Succede sempre cosi'
zed, le macro le fa da paura! ma guarda la seconda di lupetto e ingrandisci il serramento o lo sfondo. quelle da lontano hanno quella qualita sgranata su tutta la foto
Sí, però le ragazze diventano vecchie e il super-nerd stesso invecchia, precludendosi così la possibilità di attirare a sé giovincelle ben più fresche ed appetibili, che avranno occhi solo per altri.
Confidiamo sempre nella rottamazione!!!! :D:D:D
Trovo paradossalerrimo che i cinaphonemaker producano strumenti destinati a supportare un particolare OS ... E poi (parlo del mio inew) lo mollano con un OS vecchio inadatto e bisogna sperare in qualche rommaker stand alone...
Mi pare uno spreco assurdo ma anche un atteggiamento che richiama un specie di ... Ecumenismo androidiano
rotfl
La rottamazione di Tizio, del programma fiQo o delle ragazze?
@ed2 PAPA SUBITO!