Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
Ragazzi!!! Svegliaaaa!!!!! È lunedì, state ancora tutti a letto?!!!
Un Guerrino fan non dorme mai, perché è sintonizzato contemporaneamente sia sul fuso orario di Berlino, sia su quello cinese, ok?
presente
Anche su quello OLANDESE al momento :P
Dai Pigna... facciamo INSIEME una cosa ZOZZISSIMA...
Andiamo a vedere se c'e' il TRACK
pronti.... VIA!
EDIT: qualcosa si muove:
13/apr/2015
07:35
Spedizione e'comunicata
Data di consegna stimata
tra 16/apr/2015 e 20/apr/2015
@Pignata#man ... mi sa che la cosa zozzissima l'ho fatta da sola eh... ti sei addormentato tu!
-
AGGIORNAMENTO: su www.internationalparceltracking.com il nostro pacco ha segnali di vita! A me dice in transito e consegna stimata tra 16 e 20 aprile. Inserite Italia e il vostro Cap
Edit pleppy non avevo visto il tuo post
-
Quote:
williest77
AGGIORNAMENTO: su
www.internationalparceltracking.com il nostro pacco ha segnali di vita! A me dice in transito e consegna stimata tra 16 e 20 aprile. Inserite Italia e il vostro Cap
figurati anzi ti ringrazio abbestia per aver condiviso IL NOTIZIONE BELLO BELLONE!
-
@pleppy in viaggio su treni e metro nelle ora di punta le priorità sono:
conquistare un posto e/o posizione strategica a tenere la posizione a tutti i costi,
essere opportunisti e adattarsi in maniera dinamica alle situazioni,
non avere scrupoli, mai!
farsi un tatuaggio (da esporre in bella vista dei tuoi "avversari"): "born to kill"
il fuckin' "training" dopo, farò rapporto dettagliato[emoji1]
EDIT: ok confermo pure io che lo hanno preso in carico anche se i tempi di consegna sono un pò ottimistici per me, mica siamo in Olanda!
-
Quote:
williest77
AGGIORNAMENTO: su
www.internationalparceltracking.com il nostro pacco ha segnali di vita! A me dice in transito e consegna stimata tra 16 e 20 aprile. Inserite Italia e il vostro Cap
Grande, grazie ragazzi.
Verificati i miei due puparuoli in arrivo. Indirizzi corretti e soprattutto pesi adeguati (memore dell'esperienza club1941)
PS: qualcuno sa indicarmi altre foto da poter visualizzare fatte con il nostro Guerrino, ho provato una ricerca sulla discussione ufficiale ma non ho trovato molto...Hasta il Guerrino siempre.
-
Buongiorno a tutti!
Il mio pacco ancora non transita tra i tulipani,ma anche per me la data di consegna stimata è 16-20 apr.
Pòzza í bbè come si dice dalle mie parti [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
holazabal
Buongiorno a tutti!
Il mio pacco ancora non transita tra i tulipani,ma anche per me la data di consegna stimata è 16-20 apr.
Pòzza í bbè come si dice dalle mie parti [emoji16] [emoji16] [emoji16]
o che lingua parlano dalle tue parti?
-
Vediamo se qualcuno indovina!
-
Quote:
holazabal
Vediamo se qualcuno indovina!
nord, bolzano
-
tracking in transito con 840 grammi di peso per due pezzi!