Acqua!
E pure tanta
Visualizzazione stampabile
Acqua!
E pure tanta
Ancora acqua!
Facciamo una via di mezzo tra Bolzano e Messina...
Un po' più ad est...
Scusate... so che mi odierete o ignorerete con un "mavaff"
Allora io non vorrei venire qui a rompre i sassi tondi, vi siete sbattuti x tutti e meritate la nostra sempiterna riconoscenza.
PERO'
non tutti hanno tempo di seguire le telenovelas, il tempo gioca a mio sfavore.
Quindi io direi: o questo thread rimane per le sole chiacchere giocose e io lo ignoro togliendo la sottoscrizione, oppure se come capita ora tra 10msg sui sassi tondi ci capita in mezzo roba che invece riguarda il FW, i test, le spedizioni ecc ecc del Jiayu, si dovrebbe trovare il modo per rendere fruibile questi msg.
Del tipo passarli in prima pagina o nel thread [Gruppo d'Acquisto] Jiayu S3 Advanced [Approvato]
"La mia non è mancanza di rispetto, chiaro?
Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi scrivo in fretta. Perciò vi prego, per piacere, pulite quel cazzo di thread."
rotfl
(chi non indovina la semi-cit al volo non è degno di rispetto!;) )
io non l'ho indovinata :)
Pero' ti posso dire che: le comunicazioni ufficiali sul gruppo di acquisto vanno sul gruppo di acquisto. Ma ormai c'e' poco da dire, aspettiamo che arrivano e ci attiviamo per la mutua dogana, in realta' i moderatori avrebbero voluto gia' chiuderlo appena abbiamo pagato, gli abbiam chiesto noi di tenerlo aperto come punto di raccolta per la mutua dogana in caso di bisogno.
Le comunicazioni sul funzionamento stanno nel thread ufficiale del telefono
Qua a mio avviso ci si scazza parecchio, nel senso che ci teniamo in contatto aspettando la dogana, poi uno parla del telefono, uno di sassi e qualcun altro di telefilm di tarda serata, ma la sezione di questo thread (OffTopic) la dice assai lunga su quello che e'.
Almeno per me
Quindi, magari se c'e' qualche notizia sul telefono ti faccio una mention cosi' leggi solo quella, e puoi disiscriverti tranquillamente. Per le cose ufficiali sarai sicuramente contattato tramite thread del gruppo di acquisto
ciaps
@Jk74: gli aggiornamenti ufficiali sono sempre stati comunicati nel thread ufficiale del gruppo d'acquisto. Controlla e vedrai. O forse hai tolto la sottoscrizione da lí? Se poi ne parliamo più approfonditamente qui, é solo perché su richiesta dei moderatori solo ed2 e pleppy sono abilitati alla divulgazione delle comunicazioni ufficiali in quel thread. EDIT: pleppy mi ha anticipato.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App