Visualizzazione stampabile
-
Siamo perfettamente sincronizzati @zedbest... come e' giusto che sia fra marito e moglie :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jk74
Scusate... so che mi odierete o ignorerete con un "mavaff"
Allora io non vorrei venire qui a rompre i sassi tondi, vi siete sbattuti x tutti e meritate la nostra sempiterna riconoscenza.
PERO'
non tutti hanno tempo di seguire le telenovelas, il tempo gioca a mio sfavore.
Quindi io direi: o questo thread rimane per le sole chiacchere giocose e io lo ignoro togliendo la sottoscrizione, oppure se come capita ora tra 10msg sui sassi tondi ci capita in mezzo roba che invece riguarda il FW, i test, le spedizioni ecc ecc del Jiayu, si dovrebbe trovare il modo per rendere fruibile questi msg.
Del tipo passarli in prima pagina o nel thread [Gruppo d'Acquisto] Jiayu S3 Advanced [Approvato]
"La mia non è mancanza di rispetto, chiaro?
Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi scrivo in fretta. Perciò vi prego, per piacere, pulite quel cazzo di thread."
rotfl
(chi non indovina la semi-cit al volo non è degno di rispetto!;) )
Il Sig Wolf,risolvo i problemi.Pulp Fiction
-
ok anche il mio segna "13/apr/2015 07:35 Spedizione e' comunicata" peso di 1,2kg per 2 telefoni ed il powerbank che mi pare perfettamente corretto visto che chi ha preso i due tel ha circa 850gr ed il powerbank pesa 350gr, comunque che mi arrivi entro il 20 ci credo pochissimo, magari agli abitanti della penisola ma quaggiù la vedo dura
Comunque possiamo ufficialmente dichiarare l'inizio dell' "era del training", di breve durata (si spera) ma caratterizzata principalmente da un intenso assalto di un gruppo ristretto detto dei guerrini che presero d'assedio il sitoweb di nlpost, bensì essi erano in pochi riuscirono a sovraccaricarlo e buttarlo giù.
-
@befocus
ahahahah!!!! verissimo, anzi, ti ditò di più, faremomaggior danno al sito NL Post noi che siamo una trentina che i 300 spartani che bloccarono i persiani alle Termopili! :)
QUESTO E' GUERRINOOOO!!!!!!
rotfl
-
Quote:
befocus
ok anche il mio segna "13/apr/2015 07:35 Spedizione e' comunicata" peso di 1,2kg per 2 telefoni ed il powerbank che mi pare perfettamente corretto visto che chi ha preso i due tel ha circa 850gr ed il powerbank pesa 350gr, comunque che mi arrivi entro il 20 ci credo pochissimo, magari agli abitanti della penisola ma quaggiù la vedo dura
Comunque possiamo ufficialmente dichiarare l'inizio dell' "era del training", di breve durata (si spera) ma caratterizzata principalmente da un intenso assalto di un gruppo ristretto detto dei guerrini che presero d'assedio il sitoweb di nlpost, bensì essi erano in pochi riuscirono a sovraccaricarlo e buttarlo giù.
siiii DDoSsiamo NLpost!
ma te sei un isolano befocus? di dove? secondo me sardo... solo i sardi sanno spippolare al computer e fare i form di google!
-
Quote:
pleppy
pescara!!!
Seppure il mio dialetto sia recentemente stato inserito tra i dialetti meridionali come variante della lingua napoletana ,io sono papalino!
-
Quote:
pleppy
siiii DDoSsiamo NLpost!
ma te sei un isolano befocus? di dove? secondo me sardo... solo i sardi sanno spippolare al computer e fare i form di google!
il posto da dove vengo è bello eh, non è che non è bello... ma purtroppo abbiamo fama nel mondo principalmente per il lato negativo che lo caratterizza... il traffico!
Abito alla costa opposta rispetto a palermo ma non mi venivano citazioni decenti riguardanti catania.
edit: Avete visto che il termine guerrino sta prendendo sempre di più? Ormai di là nel thread ufficiale anche utenti esterni alla "combriccola" iniziano a chiamarlo così, prossimo passo farlo espandere anche fuori dal forum.
-
Quote:
holazabal
Seppure il mio dialetto sia recentemente stato inserito tra i dialetti meridionali come variante della lingua napoletana ,io sono papalino!
Ehm... Mi fa fatica googlare, ho troppo sonno... Stanotte ho passato una nottatona in bianco (inutilmente) e non carburo.
Mo apena arrivo a casa dormo e quando m'aripijo rispondo :)
/@befocus l guerrino conquistera' l'universo!
-
@befocus: l'hai detto! Ogni volta che intervengo di là, lo nomino sempre e solo Guerrino! ;-) @ mia moglie: non é vero che siamo sincronizzati: tu mi batti sempre in velocità! :-)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
@zedbest a proposito del thread di la, ho letto le ultime 20\30 pagine e la situazione non è poi tanto rosea come pensavo con questo terminale, si tratta solo di pippe da smanettoni che cercano il pelo nell'uovo o anche quelli come me che si accontentano di un uso normale senza troppi smanettamenti si devono preoccupare?