be dipende come glielo hai chiesto![]()
be dipende come glielo hai chiesto![]()
DrDivXBetaRelease (19-03-15)
DrDivXBetaRelease (19-03-15)
magari 1,09 siamo oggi bellibelli a 1/1,0717 €/$!!!
New best, per me
"Dear
Thanks for your reply
For JIAYU S3 3GB, we can offer
USD189+USD13=USD202
we will offer free gifts 1pcs of silicon case and 1pcs of screen protector
and we can take paypal payment
but we do not have offer insurance for custom fee
so please kindly let me know how many you need
and when will you need that, waiting for your reply, thanks"
(sono 188 € ad oggi)
("mi tirano dietro" il basic (wholesale) a 90 USD/pcs FOB ... :o:o:o:o:o:o
Ultima modifica di ed2; 19-03-15 alle 09:23
DrDivXBetaRelease (19-03-15),pleppy (19-03-15),zedbest (19-03-15)
Mentre sto sfiancando il cinese (e mi sta sfiancando pure lui, e' veramente un osso duro), ho aggiornato i miei negozi contattati direttamente
Comunque il cinesone ha ragione.... purtroppo la domanda MONDIALE di questo telefono e' cosi' alta che i prezzi sono diventati veramente ESOSI
In cina costa 1100RMB che comunque sono gia' 175$, quindi proporre 170$ e' solo come punto di partenza ovviamente
Quindi se si parte da base cinese a 175 vedo molto molto MOLTO difficile stare sotto i 200 euri
Comuqnue a parte il cinese Sun Lee (che per mia scempiaggine ho associato a efox-coolicool) c'e' la vera e-fox/coolicool (vita.aukey nel mio foglio excel) che tutto sommato non e' terrificante:
182$ + 15$ con NL post a indirizzi diversi. Siamo circa 200 euri con rischio dogana, provo a proporle l'assicurazione dogana, ma mi sa che gratis non ce la fa
cmq provo
s.
EDIT: @ed2 aggiorna anche i tuoi negozi! cosi' faccio un'offerta improponibile al cinese real time!
EDIT2: Sono arrivata a 176$ col cinesone, pero' mi sa che non vuole paypal. Dice:
The money is a little big,we receive wu tt moneygram
@zedbest aiutami, che vor di'? e che facciamo?
Scusate se vi chiamo esplicitamente, ma siamo in una fase delicata @ed2 @becar e chi altri c'erano?
Ultima modifica di pleppy; 19-03-15 alle 09:33
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
WU = western union
TT = bonifico internazionale
http://www.moneygram.it/
http://escrow.aliexpress.com/escrow-...T-payment.html
Ultima modifica di becar; 19-03-15 alle 10:25
pleppy (19-03-15)
c'e' qualche metodo di pagamento che noi riteniamo sicuro da SOLE che gli posso proporre?
Altrimenti insisto con paypal eventualmente con sovrapprezzo
s.
Se avviene su aliexpress, sembra che anche T/T abbia la loro protezione, ma io non ho esperienze dirette.
Paypal ci fa stare più tranquilli tutti, ma a me hanno chiesto fino al 5% di commissione con PayPal.
Ultima modifica di becar; 19-03-15 alle 10:35
pleppy (19-03-15)
Grazie @becar, ma questo e' alibaba non aliexpress, non ho nessuna esperienza e non so cosa puo' offrire alibaba.
Tieni comunque conto che noi stiamo parlando al di fuori della piattaforma, per questo credo che il prezzo che mi ha proposto sia migliore degli altri (non devono pagare le commissioni a alibaba)
Gli ho chiesto una quotazione con pagamento paypal
vediamo
EDIT: il prezzo e' sbordato a 196$ con paypal
Ovviamente gli ho detto no, e lui penso che scendera'... vediamo
EDIT2: non ce la fo piu'! mi sta proponendo l'improponibile e io pure!!!
Menomale fra 15 minuti VA VIA!!!!!!
Fra l'altro stamani non ho fatto una smamola in ufficio... mo rischio pure il licenziamento!
Ultima modifica di pleppy; 19-03-15 alle 11:48
DrDivXBetaRelease (19-03-15),ed2 (19-03-15),pollo925 (19-03-15),zedbest (19-03-15)
Con paypal,va bene a comprare, a essere venditore arriva a chiedere fino al 12% di commissione. Per quello non tutti lo accettano e se lo accettano, te lo girano sul prezzo finale