Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
credo che con gli accordi di shenghen la dogana controlli solo all'ingresso della EU quindi una volta transitato per l'olanda il vostro pacco dovrebbe essere al sicuro!
ps: a me ad agosto il mio pacchetto spedito con NL Post l'hanno consegnato le poste italiane non Nexive ;)
la "tecnica" non funziona piu da tempo mi sembra di capire leggendo in rete altre esperienze recenti
-
Ha ragione mia moglie: il campeggio é una filosofia! Ma... non avevamo scelto la spedizione lenta? :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
quale protocollo di posta bisogna usare per cancellare le mail anche sul server imap o pop3 ?
faccio sempre confusione!
-
Quote:
kittto
quale protocollo di posta bisogna usare per cancellare le mail anche sul server imap o pop3 ?
faccio sempre confusione!
Non ho capito la domanda.
Se intendi: che protocollo devo usare per scaricarmi le mail in locale e contestualmente cancellarle dal server?
Risposta: POP3
Se invece la domanda e': cosa devo usare affinche' quando cancello una mail in locale me la cancelli anche sul server?
Risposta: IMAP
-
Quote:
zedbest
Ha ragione mia moglie: il campeggio é una filosofia! Ma...
non avevamo scelto la spedizione lenta? :D
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Il problema della posta aerea è l'imbarco ma quando trova posto su un velivolo per l'europa viaggia praticamente alla stessa velocità del corriere ;)
-
Quote:
pleppy
Non ho capito la domanda.
Se intendi: che protocollo devo usare per scaricarmi le mail in locale e contestualmente cancellarle dal server?
Risposta: POP3
Se invece la domanda e': cosa devo usare affinche' quando cancello una mail in locale me la cancelli anche sul server?
Risposta: IMAP
scusa forse ho scritto un pò male effetivamente:) intendo dire che cancellando la mail sul cellulare la stessa venga cancellata anche sul server.
-
Quote:
kittto
scusa forse ho scritto un pò male effetivamente:) intendo dire che cancellando la mail sul cellulare la stessa venga cancellata anche sul server.
Allora ti serve IMAP
-
Quote:
Jk74
come è che si controlla indò stà il pacco?
Scarica la app AfterShip
-
1 allegato(i)
Altro quadrifoglione bello ciccione della giornata
Allegato 140688
-
Salvo intoppi, va a finire che davvero potremmo trovarci Guerrino a casa già dopodomani...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App