Te le puoi fare tagliare, io ci ho incastrato la nano 😇😇😇😇
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Te le puoi fare tagliare, io ci ho incastrato la nano 😇😇😇😇
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Io invece ho già preparato la microSD con tutto l'armamento da guerra pronto all'uso: recovery modificata, kernel modificato, stock moddata, Gapps e superSU flashabili, AOSP e apk strategici! La infilo su per l'orifizio del Guerrino e in 10 minuti sarò in COMBAT MODE! Ehehehehehehe....
salvali in vcard e inviateli via mail, se no se hai gia un account gmail li sincronizzi da li. dipende dal tel che hai adesso
con MCbackup dovresti fare in fretta,scannerizza i contatti e li invii via mail, poi apri la mail e automaticamente ti importa i contatti
edit. ho controllato altre cose che ho preso a pasqua spedite con posteNL e sono gia a csi milano in lavorazione! viaggiano veloci! e meno male che era festa fino a martedi in cina!
altra cosa, ho controllato stasera la carta associata a paypal e vita ha aggiunto altri 6,43€ al primo pagamento. nel senso che me ne ritrovo uno da 367,47 e uno da 6,43 sempre da lei
Non ho capito... Hai pagato piu' del dovuto?
@zedbest non ho capito... Devo farle anche io quelle cose stranissime li'?
Stasera non capisco una mazza mi pare
No no, tranquilla... il telefono sarà pronto all'uso. È che sono malato io, con gli stravolgimenti facoltativi! Non sono mai riuscito a tenermi un telefono con la sua rom originale... :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ma cosa miglioreresti con tutto quell'ambaradan?
Come ti capisco... anche a me prudono parecchio le manine, che si tratti di telefoni, navigatori satellitari, tv ecc.
mi preoccupano un po' quelle pratiche sadomaso che hai detto prima, quelle cose sull'orifizio ecc.
...cinquanta sfumature di Guerrino...[emoji2]
EDIT @zedbest pare che ti capisca più della tua adorata mogliettina [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Si, stasera sono sottotono
Andro' a dormire
Hahahahaha! "50 sfumature di Guerrino"! Mogliettina... male che ti vada, ti dovranno servire solo le Gapps + la recovery modificata per flasharle, se non le hanno installate bene come é successo a kittto. Il kernel pare che migliori ulteriormente l'autonomia già buona della batteria ed il consumo di ram, ma non é necessario; per quanto riguarda le rom modificate, é solo una questione di gusti e non é detto che siano effettivamente migliori di quella originale; io terrò come base L'AOSP giusto perché mi piace Android nudo e crudo senza fronzoli ed orpelli, che spesso appesantiscono inutilmente il sistema; ma ripeto: é una questione di gusti. ;-)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
anche io ho un po una mania nell'avere tutto al meglio ma voglio il giusto rapporto tra affidabilità e prestazioni, adesso devo capire come installare xposed e dallo stesso, attivare la gravity box per tenere attivata la retroilluminazione dei tasti quando il display è acceso, tu hai dimestichezza con xposed?
ps: ho installato la recovery twrp azz è uno spettacolo :)