Visualizzazione stampabile
-
Bella la TWRP, eh? Io non capisco perché alcuni si ostinano ad usare ancora la CWM, che per spostarsi tra le voci dei menu devi usare i tasti volume, confermare col power... e diventi scemo! Sí, Xposed per me é fondamentale ed é anche per questo motivo che monterò la AOSP, che offre rispetto alle altre rom il 100% di compatibilità con Xposed (toggles compresi); cerca l'apk di Xposed Installer su xda; una volta installato (da file manager), il modulo Gravity Box (per tutte le modifiche che vorrai fare) lo scaricherai direttamente dal menu download di Xposed.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Ciao @zedbest, approfitto ... Di lollipop cosa si dice ?
-
Solo voci di corridoio, ma nessuna novità concreta in vista.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Bella la TWRP, eh? Io non capisco perché alcuni si ostinano ad usare ancora la CWM, che per spostarsi tra le voci dei menu devi usare i tasti volume, confermare col power... e diventi scemo! Sí, Xposed per me é fondamentale ed é anche per questo motivo che monterò la AOSP, che offre rispetto alle altre rom il 100% di compatibilità con Xposed (toggles compresi); cerca l'apk di Xposed Installer su xda; una volta installato (da file manager), il modulo Gravity Box (per tutte le modifiche che vorrai fare) lo scaricherai direttamente dal menu download di Xposed.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
sto installando :)
-
Quote:
ed2
Ciao @
zedbest, approfitto ... Di lollipop cosa si dice ?
Che io sappia non si dice
-
@pleppi si,ho una seconda voce aggiunta di6,43€ forse e' il cambio del €$ nei giorni di festa.provate a vedere se lo avete anche voi.
lollipop dicono che arriva a fine mese!!!
-
Magari, prima di lanciarti nel modding, esegui un backup preventivo con la TWRP, @kittto. Ciò ti permetterà di recuperare lo stato attuale del tuo telefono in un paio di minuti, qualora pasticciassi qualcosa. ;-)
-
Marito io non ci ho capito neanche una mazzettina di quello che dici...
Da domani nel tempo libero mi metto a studiare.... Mi tocchera' diventare un GENIO anche in android
-
Quote:
Marconet69
@pleppi si,ho una seconda voce aggiunta di6,43€ forse e' il cambio del €$ nei giorni di festa.provate a vedere se lo avete anche voi.
lollipop dicono che arriva a fine mese!!!
Ancora non mi e'arrivato l'estratto conto, a me pero'interessava il totale di Vita in dollari... Ti torna come a tutti oppure dobbiamo brontolarla?
Se poi ti hanno imbrogliato al cambio....pace! :p
EDIT: ti leggero' domani ora spengo tutto
-
Ariapprofitto @zedbest... Della miui in generale, che ne pensi ?