Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Magari, prima di lanciarti nel modding, esegui un backup preventivo con la TWRP, @
kittto. Ciò ti permetterà di recuperare lo stato attuale del tuo telefono in un paio di minuti, qualora pasticciassi qualcosa. ;-)
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
già fatto il backup appena installata la twrp, non sono proprio alle prime armi ma mi ero fermato quando avevo samsung (non sto a spiegarti il perchè)
ok installato tutto ...... davvero figata unica adesso devo capire bene che tipo di danni si possono fare :))
-
@ed2: C'é chi l'adora per l'interfaccia grafica ed alcune chicche esclusive: pesantezza che però si tramuta spesso e volentieri in consumi di ram e batteria anche spropositati; l'ho provata più volte su vari terminali, ma alla fine sono sempre tornato alla praticità di un sistema magari più scarno, ma sicuramente più fluido e parco. Vale la pena provarla, però: bella é bella.
@kittto: nessun danno che tu non possa recuperare, avendo un nandroid backup con TWRP ;-)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Niente flash tool ? Si fa tutto da recovery ?
-
Sí, a meno che tu non voglia reinstallare una rom originale per la quale non mi pare ci sia ancora una versione flashabile da recovery. Ma se prima di cambiare rom ne esegui un backup, puoi sempre ripristinarla da recovery.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
pleppy
Che io sappia non si dice
Che io sappia ... Ecco l'ho detto ! ... :p
Quote:
Marconet69
lollipop dicono che arriva a fine mese!!!
Fonte ??!!
-
@ed2 la fonte per sentito dire sul tread ufficiale sarebbe bbs.ejiayu.com di più non so, anche perché il google traduttore a volte va e a volte no con il cinese
Di sicuro piuttosto che rilascino una beta bacata di lollipop e'meglio un kit kat funzionante.
Altri terminali con lollipop sembra abbiano un sacco di problemi ancora
-
Quote:
ed2
Che io sappia ... Ecco l'ho detto ! ... :p
Scusami.... Credo sia la terza o quarta volta che lo dico stasera: non ho capito :)
Non sono capiente
-
Ragazzi appena mi arriva il Guerrino WHARHAMMER me lo vendo senza aprire neanche la scatola e mi compro un Mlais (Klaus secondo la tastiera) M52 che pare abbia Lollipop a giorni, tie'
P.S.: Guerrino, Klaus, Cosimo (Xiaomi), questi nomi "tradotti" rendono le case cinesi più umane, più vicine, quasi fosse il vicino di pianerottolo...[emoji1]
-
Quote:
williest77
intanto inizio a preparare le sim...ricordo bene che ha 2 slot per microsim? il che significa che dovrei andare a sostituire la mia sim che è normale e relativa perdita dei numeri memorizzati?
Te la puoi tagliare anche da solo se fai un po' di attenzione. Ci sono dei PDF con le misure esatte, basta stamparli nella giusta scala.
Questo ad esempio: http://www.skipser.com/i/2/files/gen...r_template.pdf
La prima volta ne ho tagliato una dismessa per prova e subito dopo quella funzionante. Nessun problema, una smussatina degli spigoli con una lima per unghie alle fine e via.
-
Quote:
mickyman
Te la puoi tagliare anche da solo se fai un po' di attenzione. Ci sono dei PDF con le misure esatte, basta stamparli nella giusta scala.
Questo ad esempio:
http://www.skipser.com/i/2/files/gen...r_template.pdf
La prima volta ne ho tagliato una dismessa per prova e subito dopo quella funzionante. Nessun problema, una smussatina degli spigoli con una lima per unghie alle fine e via.
Io ho vinto la taglierina con 5000 punti su Etotalk..[emoji3]