Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ed2
Ehh nonono,
non credo, nuotare no!
Cioè, già fa le foto acquerellate ... ;)
Il mio non è ancora "Arrivato in paese di destinazione" (gli olandesi la fanno facile, si spicciano, ma da noi anche le preposizioni possono essere articolate! ), è ancora "in transito" ...
preparo lo spirito.
Ma dove stai guardando? Sul sito di nlpost sono meno aggiornati che altrove....
Io lo vedo su Sendungsverfolgung auf der ganzen Welt
E mi dice consegnato alle poste italiane (da cui pero' ancora non risulta preso in carico, dicono che ci vogliono 2 giorni)
-
Il mio é in Mongolia...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Ahhhahahahahahahaha
Non dire Mongolia...
La mia guida di Pechino quando e' venuta a prenderci in aeroporto ha iniziato a chiachierare e bella firenze e qua e la'... Poi dice: io invece sono mongola
Al che dale file posteriori si sente uno (quello del testacchione in piazza tienamman) che dice: ma icche' dice? Mongola? A me pare normale.... Forse un po' racchia
Porella
-
Che ti devo dire... si vede che Guerrino voleva farsi una vacanza in santa pace, prima di farsi violare dal sottoscritto!
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
si si,secondo me non aggiornano piu il tracking perche sono al csi milano in attesa che qualcuno si accorga che sono li. 44 guerrini in fila per 6 con il resto di due.e diranno! ma dove diamine siamo finiti! abbiamo corso fini ad adesso e mo siamo arenati qui!! eccheccacchio!!! ma poi arrivano e ricominciano a corrererotfl
-
44 Guerrini Avanzati Codename: VITA!
Anzi, sono 43. Il quarantaquattresimo é un velocista già presentatosi fiero alla porta di kittto! :D
-
Quote:
zedbest
44 Guerrini Avanzati Codename: VITA!
Anzi, sono 43. Il quarantaquattresimo é un velocista già presentatosi fiero alla porta di kittto! :D
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
quello e' stato squalificato per doping
rotflrotfl
-
Quote:
pleppy
Ma dove stai guardando? Sul sito di nlpost sono meno aggiornati che altrove....
Io lo vedo su
Sendungsverfolgung auf der ganzen Welt
E mi dice consegnato alle poste italiane (da cui pero' ancora non risulta preso in carico, dicono che ci vogliono 2 giorni)
su 17track.net dice
2015-04-14 08:18 The item is on transport to the country of destination
2015-04-14 02:12 The item is at the PostNL sorting center
sul sito di netherlands post si sono fermati all'aggiornamento delle 2:12. su trackitonline credo abbiano gli stessi aggiornamenti di 17track. dice anche a me spedito e non arrivato nel paese di destinazone...do solo per scontato che sia già arrivato ma non registrato
-
Guerrino mi ha mandato una cartolina dalla Mongolia. Dice che sta bene..
-
Il mio ultimo tracking su 17track e' di oggi alle 17.58 e dice arrivato al paese di origine. Su postNl ultimo aggiornamento di ieri mattina ore 00.12 inviato al paese di destinazione, poste italiane dice... Lasciamo stare va!!!:'(