Il mio su NL lo da in dogana ma in data di ieri, poste italiane ha cambiato oggi da in lavorazione a inviato a CSI Milano linate! Li abbiamo intasati di guerrini;) si, sembra che siano passati! Vediamo i prossimi giorni
Visualizzazione stampabile
trackitonline invece ha aggiornato correttamente subito...ho impostato le notifiche di aggiornamento del pacco
Sperando di farvi cosa gradita vi faccio una piccola guida alle voci di Poste Italiane:
CSI MILANO LINATE = dogana
MI CSI LINATE AM = dogana
MILANO CSI = centro di smistamento verso le destinazioni (gia fuori dalla dogana)
MILANO CSI WINDOWS (nel 90% dei casi sta per tornare al mittente)
Nella gran parte dei casi i pacchi gia sdoganati partono direttamente da MI CSI LINATE AM verso i CMP della vostra zona.
Grazie, @sarodigregorio.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Già, sembrerebbe che sia uscito dalla dogana oggi [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Siamo per caso nel paradiso dei Guerrini? Datemi un pizzicotto per risvegliarmi!
Vorrei abbracciare il primo cinese che mi passa davanti!!
Io tengo a bada la scimmia, anche se ormai si agita impazzita e ho finito le siringhe di calmante... @kitto la pellicola protettiva era una tempered o una semplice pellicola protettiva "cinese"
A me sembra impossibile,ho la powerbank solare li con NLPost da venerdì,e oggi l'hanno spedita verso la mia destinazione.Se non si legge Milano Csi(no Linate,am ecc),per me è in dogana
Secondo me, martedì o mercoledì... non ci saremo per nessuno! @pollo925: il telefono sembra già "rimbalzato", per lo sdoganamento: é passato dall'ufficio 1 al 2, per poi tornare all'1, ma probabilmente é come dici tu.
Prego, figurati, almeno non impazzite
Aggiungo un consiglio: seguite solo il tracking di Poste che é l'unico che conta.
Un'altra cosa: la scritta che trovate su trackitonline.ru "Left international place of exchange" non significa niente perché ve la ritroverete anche quando il pacco si sposterà fra i CMP ed uffici postali della vostra zona.
No no: quando Guerrino arriverà, mi chiuderò in isolamento totale, ignorando pure i bisogni corporali. Mi sono già premunito di pannoloni.