Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
i miei stanno ancora in lavorazione:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-APR-2015
AGGIORNAMENTO: spero di dare buona news valida per tutti...venerdi avevo contattato un pò senza speranze il centro assistenza pacchi di poste italiane per chiedere info sul pacco. con mia grande sorpresa mi hanno appena telefonato dicendomi che è stata emessa bolletta doganale (cos'è?) ed il pacco è stato sdoganato stamattina e partira oggi stesso per la consegna!!!!
Affilate le lame!!!
-
Quote:
ed2
...
'ndo sta sto telefono ?!
A sinistra. :D
-
Quote:
ed2
... "Well, I'm a lucky man" ...
:p
(E2 upupupup )
puppa?
e non sai QUANTO fortunato!
...
almeno a te ti arriveranno in settimana sob
-
Quote:
williest77
AGGIORNAMENTO: spero di dare buona news valida per tutti...venerdi avevo contattato un pò senza speranze il centro assistenza pacchi di poste italiane per chiedere info sul pacco. con mia grande sorpresa mi hanno appena telefonato dicendomi che è stata emessa bolletta doganale (cos'è?) ed il pacco è stato sdoganato stamattina e partira oggi stesso per la consegna!!!!
Affilate le lame!!!
quelle parole, "bolletta doganale", fanno paura solo a sentirle pronunciare!
sperem
-
Eh già... "bolletta doganale" dice tutto, e quaranta pacchi tutti uguali arrivati lo stesso giorno dallo stesso mittente non saranno certo passati inosservati, vanificando la mutua dogana. A questo punto speriamo davvero che l'obolo extra da pagare sia davvero contenuto, sotto i 20 euro, come sostengono i più.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
se e' sul valore dichiarato del pacco, non sarebbe neanche male. a me preoccupa il pacco doppio! gia sono due, poi sono pure scambisti!!
-
Quote:
zedbest
Eh già... "bolletta doganale" dice tutto, e quaranta pacchi tutti uguali arrivati lo stesso giorno dallo stesso mittente non saranno certo passati inosservati, vanificando la mutua dogana. A questo punto speriamo davvero che l'obolo extra da pagare sia davvero contenuto, sotto i 20 euro, come sostengono i più.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Non vorrei raffreddare gli animi, ma un mio amico che aveva preso il mlais in presell lo ha ricevuto 4gg fà pagando la bellezza di 31 euro di dogana che erano il corrispettivo dell'effettivo pagato, ma il valore dichiarato su una strana commessa che ha trovato sul pacco era di 40 dollari, e questo è tutto un dire....
Mentre sul thread elephone p6000, un soceggo ha sfoderato un c**o eclatante dove ah comprato per 125 euro compreso spedizione il p6000 arrivato dopo solo un giorno di spedizione (anche se lo hanno poi in effetti spedito tardivamente) con DHL e non ha pagato manco 1 euro di dogana, dal tracking risultava a suo dire che fosse stato in dogana per circa 1 ora.
Effettivamente 40 pacchi tutti uguali nello stesso gg o la prendono tutti oppure nessuno la parcalla doganale, speriamo che non sia troppo esagerata.
Io per questo avevo desistito, ma non ho ancora comprato nulla e aspetto i vostri feedback per decidere se spendere anche + di 200 euro, limite che mi sono imposto.
ciao vi leggo sempre con piacere!!!!!
-
Ho telefonato alla dogana di Milano, il mio è sdoganato e devo pagare al portalettere euro 5,50 per diritti postali e 8,42 euro per l'IVA.
Amen
-
Quote:
pollo925
Ho telefonato alla dogana di Milano, il mio è sdoganato e devo pagare al portalettere euro 5,50 per diritti postali e 8,42 euro per l'IVA.
Amen
ti hanno tenuto buono i 40$, speriamo che a chi "va male" sia cosi. io non telefono:cool:
-
Infatti, ma penso che andrà "male" a tutti.
Con DHL non ho mai pagato.